Cane randagio invade sfilata di moda in India e diventa una star

Un cane randagio ha infranto tutte le regole di una sfilata di moda quando è apparso all’improvviso sul palcoscenico insieme alle modelle.

Un cane randagio ha infranto tutte le regole di una sfilata di moda quando è apparso all’improvviso sul palcoscenico insieme alle modelle.

È successo alla sfilata dello stilista Rohit Bal in India.
Nonostante la bellezza e lo scintillio dei vestiti ricoperti con paillettes e perline dorate il dolce cane ha catturato l’attenzione di tutti.

Il pubblico si è dimenticato sedutastante della bellezza degli abiti e delle modelle ed il cane è diventato il protagonista di tutto lo show.

Ha assistito alla scena il giornalista Sohel Fidai, mentre stava aspettando con la sua macchina fotografica che una delle stelle della notte salisse sul palco quando ha immortalato il cucciolo ribelle mentre seguiva una delle modelle sul palco.

Tutti i presenti erano increduli ma nessuno ha cercato di impedire al cucciolo di “sfilare” sulla passerella.

Al contrario le modelle non sembravano particolarmente contente di essere state messe in ombra, ma il cane era chiaramente entusiasta di essere lì, scodinzolante al centro dell’attenzione e senza alcuna fretta di lasciare il palcoscenico

Una scena simile è avvenuta durante una sfilata in Turchia quando un gatto si è arrampicato sul palco creando un po’ di panica nella folla.

Alla fine, il cane è riuscito nel suo intento, raccogliere un po’ di affetto, ma poi è stato scortato fuori dal personale di sicurezza.
È nata una nuova stella della moda ma a quattrozampe!

Fonte foto copertina: Flipboard

Seguici su Instagram