Amici, Tish: età, biografia e il significato dei puntini sul volto

Scopriamo tutti gli allievi di Amici di Maria De Filippi: oggi tocca alla spumeggiante Tish, che gareggia nella categoria canto

Scopriamo tutti gli allievi della scuola più famosa e amata d’Italia: Amici di Maria De Filippi. Oggi parliamo di Tish, la spumeggiante rossa di Gorizia.

Chi è Tish

Il vero nome di Tish è Tijana Boric, ha origini serbe ma vive a Gorizia, dove è nata diciotto anni fa. Ama la musica sin da quando è piccolissima, infatti ha iniziato a cantare che aveva appena quattro anni. Suona ben cinque strumenti e parla altrettante lingue.

Si definisce una ragazza estroversa, empatica e chiacchierona. È un’appassionata di teatro e sogna di poter conciliare il sogno della musica con quello del palcoscenico.

Tish durante una puntata di Amici

Il suo tratto distintivo

Tish, sin dalla prima apparizione ad Amici di Maria De Filippi, si è presentata con due puntini sotto gli occhi. Interrogata dai giudici sul motivo, ha spiegato che è un modo per contraddistinguersi dalla massa e per avere uno stile particolare e riconoscibile. I due puntini non sono tatuati, ma li disegna ogni mattina.

Quale sarà il destino di Tish all’interno della scuola? Il pubblico sembra non avere dubbi: deve arrivare in finale. Andrà così?

Seguici su Instagram