Sanremo 2019, tutti gli ospiti della prima puntata

Tanti gli ospiti presenti sul palco del Festival di Sanremo 2019. Nella prima puntata, arriveranno all'Ariston quattro ospiti, ecco chi

Manca poco all’inizio della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. Stasera si esibiranno tutti i 24 big in gara, ma sul palco dell’Ariston saliranno anche alcuni tra gli ospiti più attesi della kermesse.

Ospiti musicali

Tanti gli artisti musicali previsti per Sanremo 2019 e – salvo colpi di scena dell’ultimo momento – saranno tutti italiani. Ad aprire le danze, o forse sarebbe meglio dire le note, sarà Andrea Bocelli, accompagnato dal figlio Matteo. Sul palco dell’Ariston, l’artista presenterà il suo ultimo disco di inediti, dal titolo , che può vantare collaborazioni importanti, come quella con Ed Sheeran e Tiziano Ferro.

Un’altra eccellenza tutta italiana è Giorgia, che festeggia ben 25 anni di carriera. Il suo esordio è avvenuto proprio al Festival, nel 1994, con il brano E poi. Durante la serata, presenterà il suo ultimo disco di cover, Pop Heart.

Direttamente dal cinema

Non mancheranno, poi, artisti provenienti dal mondo del cinema. Il primo è Pierfrancesco Favino, una vecchia conoscenza di Sanremo: l’attore, infatti, ha condotto Sanremo 2018, al fianco di Claudio Baglioni e Michelle Hunziker.

Il secondo e ultimo ospite dal grande schermo è il poliedrico Claudio Santamaria, uno degli attori più apprezzati e versatili, capace di passare dalla fiction al cinema con grande destrezza e credibilità.

Insomma, i conduttori sono carichi, i cantanti sono pronti, gli ospiti ci sono… che Sanremo 2019 abbia inizio!

Seguici su Instagram