Salvini e Isoardi: è guerra social “per colpa” di Mahmood

Continua la guerra social tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi: i due continuano a lanciarsi frecciatine. Ecco le parole di Salvini

Si punzecchiano, si lanciano frecciatine, postano scatti privati: no, non stiamo parlando di due adolescenti innamorati, bensì del Ministro dell’Interno Matteo Salvini e della conduttrice Rai Elisa Isoardi. Oggi continuano a farsi la guerra “per colpa” di… Mahmood.

Pareri discordanti

Tutto è iniziato alla fine della quinta ed ultima puntata del Festival di Sanremo: Salvini ha fatto sapere, tramite i suoi social, che avrebbe preferito che vincesse Ultimo, in gara con il brano I tuoi particolari. La vittoria, però, è andata a Mahmood. Immediato il parere della Isoardi, che ha prontamente preso le parti del giovane vincitore, scrivendo: “Mahmood ha appena vinto il Festival di Sanremo. La dimostrazione che l’incontro di culture differenti genera bellezza”.

I pareri contrastanti dei due ex fidanzati hanno fatto discutere il web, oltre che scatenare ironia e sarcasmo. Tutto sembrava essersi risolto così, con il messaggio di Elisa, che è apparso come un vero e proprio attacco all’ex. Tuttavia, non è finita qui.

Salvini non ci sta

Il Ministro dell’Interno, però, ha deciso di controbattere. Queste le sue parole: “Non commento. Ho 46 anni e non commento. Che questo ragazzo, per il quale mi sono sentito in torto tanto da chiamarlo, sia stato usato dalla sinistra, ci sta. Chi mi conosce potrebbe osservare un rispettoso silenzio”. Palese il riferimento e la frecciatina alla ex Isoardi.

Ma non è finita, Salvini continua: “Mi sono fatto dare il numero di telefono e ho chiamato Mahmood. È un ragazzo di vent’anni, comincia adesso, mi sono informato sul suo percorso artistico e gli ho voluto dire direttamente che si deve godere la vittoria e che sono felice per lui”.

È un ragazzo italiano che suo malgrado è stato eletto simbolo dell’integrazione. Ma lui non si deve integrare, è nato a Milano. Lo hanno messo al centro di una storia che non gli appartiene”, ha sottolineato Salvini.

Il botta e risposta tra i due ex innamorati si concluderà così? Non è detto. Attendiamo la risposta della regina dei fornelli di Raiuno…

Seguici su Instagram