Chi è Davide Devenuto, compagno di Serena Rossi

Chi è Davide Devenuto, il compagno di Serena Rossi, con cui presto convolerà a nozze? Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui

Se vi diciamo Andrea Pergolesi, vi viene in mente qualcosa? E se aggiungiamo Un posto al sole? Ecco, forse qualcuno inizia a capire di chi si tratta: Davide Devenuto, uno dei volti storici più amati della soap opera di Raitre, è il compagno di Serena Rossi. Vi sveliamo qualcosa in più sull’attore romano e su come abbia conosciuto la mamma di suo figlio.

Chi è Davide Devenuto?

Davide Devenuto, classe 1972, è nato a Roma e ha iniziato a studiare recitazione nel 1997, frequentando la scuola di Beatrice Bracco, sotto la cui regia ha debuttato nel 1998 con la commedia Woody si racconta. Nella sua carriera si è diviso spesso tra cinema, teatro e televisione, ma il successo è arrivato nel 2003, quando ha iniziato a interpretare Andrea Pergolesi nella soap opera di Raitre Un posto al sole.

Nel 2018 ha partecipato a Celebrity Masterchef Italia: non ha vinto, ma è stato uno dei concorrenti più apprezzati del programma. Non solo, nello stesso anno ha preso parte alla fiction Mediaset Rosy Abbate 2, la cui messa in onda è prevista per la primavera. Durante la sua carriera, inoltre, ha lavorato anche come regista di alcuni cortometraggi.

Galetto fu il set

L’amore per Serena Rossi è nato sul set di Un posto al sole. Lei, allora, era una delle protagoniste più amate della fiction: interpretava Carmen, una ragazza di umili origini, passionale e intraprendente, che per un breve periodo ha vissuto un amore clandestino proprio con il personaggio interpretato da Davide.

Oggi vivono a Roma, hanno un figlio, Diego, e sono pronti a convolare a nozze. È proprio il caso di dirlo: hanno trovato il loro posto al sole!

 

Seguici su Instagram