Meghan ha un fiore col suo nome (proprio come Diana)

Bella notizia per Meghan Markle: uno splendido fiore viola prenderà il suo nome, proprio come è già successo a Diana. Guarda la foto

È al centro di tanti gossip, ogni giorno se ne racconta una nuova, c’è chi sostiene che il suo matrimonio sia in crisi e chi parla di un rapporto conflittuale con la cognata Kate Middleton. Oggi, però, Meghan Markle, la moglie del principe Harry, è protagonista di una bella storia: uno splendido fiore viola prenderà il suo nome, proprio come è già successo a Diana e, più recentemente, a Kate.

Un fiore di nome Meghan

La duchessa, che presto darà alla luce il suo primogenito, è molto amata dai tabloid inglesi e dal popolo. Così, la Royal Horticultural Society ha deciso di dedicarle un bellissimo fiore viola che avrà il suo nome. Si chiamerà “Clematis Meghan” e debutterà ufficialmente a maggio 2019, all’annuale Chelsea Flower Show. Nulla è stato lasciato al caso: il fiore, infatti, fiorisce proprio nel periodo in cui ricorre l’anniversario di nozze di Harry e Meghan, il 19 maggio.

Per chi volesse acquistare la clematide, la pianta dedicata alla duchessa, può farlo, visto che è in vendita online a ben 17 sterline. Si tratta di una pianta dai colori decisi e “a prova di abbigliamento”: non macchia e non lascia alcuna impronta.

Il fiore dedicato a Meghan Markle

Un fiore per Diana

Meghan Markle, tuttavia, non è la prima nobildonna inglese a cui è stato dedicato un fiore: prima di lei, infatti, anche Lady Diana, era stata omaggiata con un fiore dal colore molto simile. Dopo la sua morte, però, a Lady D. è stata dedicata una bellissima Dalia bianca, mentre la Regina Elisabetta ha ricevuto una pink rose.

Insomma, checché se ne dica, Meghan sembra essere entrata nel cuore del popolo britannico, che la ama e cerca di omaggiarla in ogni occasione. Con buona pace di chi continua a criticarla, la moglie di Harry ottiene sempre più consensi. E intanto si prepara a diventare una splendida mamma… 

Seguici su Instagram