Meghan l’ha fatta grossa: la regina la perdonerà?

Meghan ne ha combinata un'altra: è andata in America e ha speso mezzo milione di dollari. La regina la perdonerà? Forse sì, ecco perché

Ops, Meghan ne ha combinata un’altra delle sue! La moglie del principe Harry ha passato cinque giorni in America e il soggiorno è costato mezzo milione di dollari (circa 450.000 euro). La regina Elisabetta, inoltre, aveva chiesto morigeratezza e il low profile, ma Meghan… ha fatto di testa sua!

La regina la perdonerà?

È vero, le giornate passate a New York sono state all’insegna del divertimento e del relax più totale. Meghan, circondata dalle amiche di sempre, tra cui Amal Clooney (moglie di George Clooney), Serena Williams e Jessica Mulroney, ha riassaporato la libertà di quando non era ancora limitata dai vincoli di corte. Tuttavia, hanno fatto anche dell’altro: durante il baby shower nella suite più costosa dell’hotel dell’Upper East Side di Manhattan, la duchessa e le amiche hanno seguito anche un corso di decorazioni floreali.

Sì, avete capito bene: tutte insieme hanno creato le loro composizioni. A che pro, vi starete chiedendo. Semplice: hanno creato dei bouquet che poi sono stati donati a Repeat Roses, una onlus che si occupa di aiutare i malati di cancro proprio riciclando fiori. L’associazione newyorchese ha condiviso sui social le immagini delle donazioni, con i piccoli pazienti estasiati di fronte alle creazioni floreali realizzate dalla duchessa e le sue amiche.

https://www.instagram.com/p/BuKgwlTBowq/

Elisabetta, dunque, dopo questo nobile gesto da parte della duchessa, le perdonerà qualche colpo di testa? Noi crediamo proprio di sì.

Il ritorno a Londra

Intanto, la bella Meghan è tornata a Londra, ovviamente con un volo privato. Non suo, però, stavolta. Si mormora, infatti, che abbia viaggiato con Amal Clooney e i gemellini Ella e Alexander che dovevano tornare a Londra, a spese di George Clooney, a cui fa capo l’azienda del jet privato da 250.000 dollari.

Al momento non si conosce la reazione della regina e per saperne di più dovremo aspettare qualche giorno. Harry e Meghan, infatti, sono in partenza per il Marocco. Quando torneranno, tra qualche giorno, chissà se Meghan dovrà affrontare i rimproveri di nonna Elisabetta… ops, di sua maestà!

Seguici su Instagram