Barbara D’Urso: «Berlusconi ci ha provato ma era sposato»

Barbara D'Urso confessa che Silvio Berlusconi l'ha corteggiata a lungo in passato. Ecco le rivelazioni shock della conduttrice di Pomeriggio5

Botta e risposta tra Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi a Pomeriggio 5. Il critico d’arte, ospite nel salotto della conduttrice napoletana, ha parlato delle avances che l’ex premier Silvio Berlusconi ha fatto a Barbara. Lei, messa alle strette, ha vuotato il sacco: è tutto vero, ma non ha mai ceduto alle sue lusinghe.

«Mi faceva la corte, ma…»

A Pomeriggio 5 si parla di sesso e castità e Sgarbi, presa la palla al balzo, accenna al corteggiamento serrato di Silvio Berlusconi nei confronti di Barbara D’Urso:

«Tu mi hai detto che non l’hai data neanche a Berlusconi. Hai fatto bene, è una prova di grande rigore morale»

Ma Barbara lo interrompe subito:

«Non sono io che sostengo o ho divulgato di non avere mai avuto una storia sentimentale con il presidente Silvio Berlusconi, ma è stato lui che lo ha voluto divulgare in diretta, peraltro davanti a me, tempo fa. È vero, anni fa il dottor Silvio Berlusconi mi fece la corte. Io ero molto piccola e anche lui era molto giovane, ma io non ho mai accettato la sua corte perché in quel periodo era sposato. Lui è stato un gran signore, elegantissimo, e ora si diverte a raccontarlo in giro dopo quarant’anni»

Periodo nero per Barbara D’Urso

Intanto, nostra signora del caffeuccio non se la passa proprio bene: dopo il deludente flop de La dottoressa Giò, il suo nuovo show, Non è la D’Urso, è stato spostato di un mese. Pare, dunque, che andrà in onda a partire da marzo, ma non si conosce ancora la data della messa in onda. Il programma doveva fare da traino all’Isola dei famosi che, tuttavia, si è rivelata un flop senza precedenti. Che ne sarà di Non è la D’Urso?

La sorte peggiore, però, pare che toccherà al Grande Fratello Nip, che dovrebbe iniziare ad aprile, ma che – si mormora – non andrà in onda. Il motivo è presto detto: tutti i reality di Canale 5 si stanno rivelando un vero fiasco, non è il caso di mandarne in onda un altro. Insomma, non è proprio un buon momento per Barbara, abituata a non sbagliare un colpo. Può tirare, però, un sospiro di sollievo: il suo Pomeriggio 5 è ancora vincente…

Seguici su Instagram