Alberto Angela di nuovo su Raiuno: torna “Meraviglie”

Alberto Angela sta per tornare su Raiuno con "Meraviglie": ecco la data di messa in onda e le anticipazioni sulle località che scopriremo

Allacciate le cinture, perché sta per tornare Alberto Angela con Meraviglie ed è pronto per farci scoprire località suggestive. Il noto conduttore approda nuovamente su Raiuno per quattro prime serate da non perdere.

Alla scoperta dei set di Montalbano

Non prendete impegni per martedì 12 marzo e per le settimane successive: su Raiuno, in prima serata, tornerà Meraviglie, condotto ancora una volta da Alberto Angela, che ha scelto di portarci in alcune località siciliane, quali Noto, Ragusa e Modica, set de Il commissario Montalbano. Ecco cosa ha detto a tal proposito il presentatore:

«È stato emozionante trovarsi nei posti nei quali prima o poi si trova a camminare o a indagare il commissario»

Non solo Sicilia: Alberto Angela ci poterà anche alla scoperta di uno dei luoghi più belli e storici della capitale: Piazza Navona. Ecco cosa ha rivelato a proposito delle riprese nel cuore di Roma:

«È stata la tappa con le riprese più difficili. Era gennaio e per avere la piazza completamente deserta abbiamo girato dalle 9 alle 6 del mattino. La mattina eravamo tutti provati ma le immagini notturne con la piazza illuminata sono splendide. Gigi Proietti, ospite speciale di Meraviglie, ci ha raccontato com’era la piazza quando lui era bambino»

Le nuove puntate, dunque, si preannunciano ricche di sorprese e scoperte interessanti. L’appuntamento è per martedì 12 marzo!

Seguici su Instagram