Nina Moric contro Belen: «Ricordati cosa mi hai fatto»

Moric VS Belen: è guerra. Le due donne, entrambe ex di Fabrizio Corona, sono ai ferri corti per via dell'uomo. Ecco cosa è successo tra le due

Fabrizio Corona, ospite dell’Isola dei famosi, ha rivelato il presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli. Da quel momento in poi, si è innescata una vera e propria bomba a orologeria. Dopo le parole di dissenso di Alda D’Eusanio, Alba Parietti, Eva Hanger, Barbara D’Urso, Viola Valentino e Belen, ecco che si fa avanti Nina Moric. Quest’ultima, però, non se la prende affatto con Corona, bensì con la Rodriguez.

Nina Moric VS Belen Rodriguez

Andiamo con ordine: Belen, dopo la partecipazione di Corona all’Isola, si è subito mostrata contrariata e ha pubblicato una Instagram story in cui criticava il comportamento del suo ex. Nina Moric, ex moglie del paparazzo più famoso d’Italia, ha subito preso le difese dell’uomo e si è scagliata contro la showgirl argentina.

Durante la notte, infatti, l’ex modella croata, attraverso alcune tradimento Stories, ha attaccato duramente Belen, colpevole di essere una falsa perbenista. Ecco cosa ha detto:

«Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che facesse la morale per ciò che è accaduto ieri sera. Gioia, ricorda ciò che tu hai fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo. Comunque sono stanchissima e saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio Moser, Francesco Monte sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l’hai vinta!»

Poi la Moric si è pentita e ha cancellato tutto. Troppa tardi: gli utenti di Instagram avevano già salvato il video, che attualmente sta facendo il giro della rete. Del resto, chi di Instagram ferisce, di Instagram perisce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Instagram