Cos’è successo a Sconsolata? Il web: «È irriconoscibile»

Ieri, ospite di "Domenica In", Anna Maria Barbera, in arte Sconsolata, è apparsa fortemente provata. Cosa le è successo? Ecco le sue parole

Ieri, durante il consueto appuntamento domenicale con Domenica In, Mara Venier ha ospitato Anna Maria Barbera, in arte Sconsolata, attrice e comica di punta di Zelig, che è apparsa provata e sofferente. Cosa le è successo?

Una donna diversa

Ieri, a Domenica In, la padrona di casa ha ospitato, tra gli altri, Sconsolata, un’artista che ha fatto della propria ironia ed esuberanza un tratto distintivo. Tuttavia, durante la trasmissione, è apparsa totalmente diversa da come eravamo abituati a vederla. Il web si è subito chiesto cosa le fosse successo e ha ottenuto una risposta soltanto parziale. La Barbera, infatti, non si è sbottonata troppo. Ecco cosa ha detto:

«Ho affrontato un periodo difficile, il peggio è passato e non voglio più parlarne. Il problema è fare i conti con la sofferenza quando c’è un’assenza. Nel rispetto di tutti e della mia mamma, che tira avanti, io devo stare attenta a quello che dico. “Cara mamma, tutto apposto!”»

In verità, il web ha notato anche dell’altro: una scarsa sintonia tra Mara Venier e Sconsy, come la chiamano affettuosamente i suoi fan. Per quale motivo? Questo non è dato saperlo. Qualcuno ha scritto “Sembra quasi che la Venier si annoi a intervistare Anna Maria“. Qualcuno, invece, ha attaccato la Barbera, chiedendosi “Ma se Sconsolata non aveva voglia di farsi intervistare, perché è andata a Domenica In?“. Una cosa è certa: Mara, solitamente, fa un selfie con tutti i suoi ospiti, ma sul suo profilo Instagram non c’è traccia di uno scatto con Sconsolata.

E a proposito di sua figlia…

Intanto, l’intervista, seppur piena di momenti incerti, è proseguita. Anna Maria Barbera ha raccontato anche di sua figlia Charlotte, di cui va molto fiera. Ecco cosa ha rivelato:

Fa l’attrice anche lei. Spero che sia serena, che sia felice, come tutte le mamme, cosa puoi sperare, che possa sentirsi realizzata: la famiglia, la maternità, che non si sciupi. Lei si è laureata, è una ragazza che si impegna, non cerca mai scorciatoie, talento ne ha tantissimo»

Insomma, quella a cui abbiamo assistito è stata un’intervista insolita e una Sconsolata fortemente provata. Sapremo qualcosa di più? Probabilmente no, perché la Barbera è sempre stata una donna molto riservata.

A noi non resta che augurarle di tornare presto in tv per regalarci la sua comicità mai banale e sempre pungente!

Seguici su Instagram