Tragedia a C’è posta per te: lei lo rifiuta, lui accoltella il nuovo fidanzato

Tragedia a C'è posta per te: un ragazzo, dopo essere stato rifiutato dalla fidanzata, ha tentato di uccidere il nuovo compagno della donna...

Una storia di C’è posta per te è finita in tragedia: tempo fa, un ragazzo ha tentato di riconquistare la propria ex, lei ha chiuso la busta del famoso show di Maria De Filippi e lui, in tutta risposta, ha tentato di uccidere il nuovo fidanzato della donna.

Tentato omicidio

Tre anni fa, Emanuele Colurcio, che all’epoca dei fatti aveva appena ventidue anni, ha cercato di riconquistare la sua fidanzata partecipando a C’è posta per te. La ragazza, tuttavia, non ha voluto saperne di perdonare il ragazzo e ha chiuso la busta. Emanuele, quindi, non riuscendo ad accettare la fine della loro storia, ha accoltellato il nuovo fidanzato della ex.

La vittima ha riportato gravi lesioni all’addome. Emanuele, dunque, è stato accusato di tentato omicidio, di porto illegale del coltello e atti persecutori sulla ex. Oggi arriva la condanna definitiva, che in primo grado era di 14 anni, mentre adesso è stata ridotta a 8, per tentato omicidio premeditato.

Seguici su Instagram