Ricky Martin arriva in Italia: sarà giudice ad Amici 18!

Ricky Martin sta per approdare in Italia: il cantante, infatti, sarà uno dei direttori artistici di Amici di Maria De Filippi. Scopri di più

Ricky Martini ha preparato le valige e sta per arrivare in Italia: il cantante, infatti, sarà uno dei direttori artistici di Amici di Maria De Filippi. Dal 30 marzo lo vedremo su Canale 5 ogni sabato sera.

Una star internazionale ad Amici

Ricky Martin, artista da ben 70 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, nonché vincitore di numerosi Grammy, è pronto a stabilirsi in Italia per qualche tempo. Il cantante, infatti, si trasferirà presto a Roma per lavorare al fianco degli allievi di Amici 2018. Probabilmente lo seguiranno i tre figli, da cui non si separa mai, e il marito Jwan Yosef.

Dunque una star internazionale accompagnerà i ragazzi del talent più longevo della tv italiana durante la fase serale. L’annuncio è stato fatto dalla stessa Maria De Filippi durante l’ultima puntata del programma. La conduttrice, infatti, ha mandato in onda un video in cui ha mostrato il nuovo direttore artistico, suscitando l’entusiasmo e l’euforia dei ragazzi.

Pronto a una nuova sfida

Non è la prima volta che Ricky Martin veste in panni di giudice in un talent show: il cantante, infatti, ha partecipato a La Voz Mexico e poi a La Banda, al fianco della nostra Laura Pausini. Ad Amici, tuttavia, sebbene si tratti di un talent, si occuperà di guidare i ragazzi della sua squadra e non di giudicarli. Ecco cosa ha detto a proposito della sfida che lo aspetta:

Voglio stare vicino ai ragazzi, voglio dare loro qualcosa di utile, degli strumenti che si porteranno sempre dietro

Dunque Ricky Martin è pronto a cimentarsi in questo nuovo ruolo. L’appuntamento è per sabato 30 marzo su Canale 5!

Seguici su Instagram