Belen e De Martino rischiano 3 anni di reclusione: i fatti

Tempi duri per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due, infatti, rischiano fino a tre anni di carcere: ecco cosa è successo...

Tempi duri per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. No, non si tratta del loro amore ritrovato, quello sembra andare a gonfie vele (ve ne abbiamo parlato qui). I due, piuttosto, rischiano fino a tre anni di carcere per aver aggredito alcuni paparazzi.

Cos’è successo

Il fatto per cui Belen e Stefano rischiano grosso risale al 2012: i due, insieme alla sorella di lei, Cecilia, e al suo fidanzato di allora, Perez Blanco, erano in vacanza a Ponza, in località Palmarola. Pare che la Rodriguez e De Martino abbiano aggredito alcuni paparazzi, dunque oggi sono accusati di esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e lesioni non gravi. Al momento, quindi, rischiano fino a tre anni di carcere. Verranno ascoltati per la prima volta il prossimo 13 maggio in tribunale a Latina.

Ecco cosa si legge nella nota diffusa:

L’episodio, denunciato dai fotografi Mattia Brandi e Stefano Meloni, sarebbe avvenuto nell’agosto 2012 a Ponza in località Palmarola. Secondo quanto raccontato dagli stessi paparazzi, i due stavano scattando foto dalla loro barca alla showgirl, a De Martino, alla sorella Cecilia e a Blanco, i quali erano tutti sul loro yatch. Dopo essersi accorti della presenza dei fotografi, i quattro si sarebbero avvicinati alla loro barca. De Martino e Blanco avrebbero ingaggiato una colluttazione con i due e sottratto la macchina fotografica ai paparazzi, restituendola solo dopo aver gettato in mare la scheda contenente le foto appena scattate. De Martino, Rodriguez e Perez Blanco sono accusati, in concorso, di esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e di lesioni non gravi ai danni di Brandi e Meloni.

Come andrà a finire questa vicenda? Staremo a vedere…

Seguici su Instagram