Nina Moric è diventata pittrice: «Non sono Van Gogh»

Nina Moric, appesi al chiodo i panni di modella, si è reinventata come pittrice: ecco la sua prima mostra a Milano e le sue dichiarazioni...

Nina Moric pittrice, l’avreste mai detto? La conturbante ex modella dipinge sin da quando era bambina e ieri ha inaugurato la sua prima mostra a Milano.

Moric pittrice

L’ex modella Nina Moric, dopo anni e anni passati sulle passerelle più importanti del mondo e nei salotti televisivi, ha inaugurato all’Art Luxury Gallery di Milano la sua prima mostra, che si intitola La mia ultima follia, con una collezione composta da 27 opere. Ecco le sue dichiarazioni:

Ho la passione della pittura da quando ero piccola ma ho dovuto abbandonarla per motivi lavorativi. Dipingere per me è una forma di terapia, aiuta a sfogarmi. Dipingo per me. Non sono Van Gogh e non voglio fare la sua fine.

Alla mostra, era presente anche il figlio Carlos, avuto dall’ex marito Fabrizio Corona, che recentemente è tornato in galera per aver violato le disposizioni del Tribunale. Su Instagram, inoltre, Nina ha pubblicato le stories dei suoi quadri più rappresentativi e dell’abbraccio al figlio.

La Moric è pronta a mettere una pietra sul passato e a reinventarsi come pittrice? Pare proprio di sì…

Seguici su Instagram