Amadeus condurrà il Festival di Sanremo 2020!

Amadeus condurrà Sanremo 2020! Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla settantesima edizione del Festival e sul direttore artistico...

È proprio un momento d’oro quello che sta vivendo Amadeus: il conduttore siciliano, già impegnato con I soliti ignoti, Ora o mai più e, a partire da giugno, con la nuova edizione di Affari tuoi, condurrà il Festival di Sanremo 2020.

Amadeus a Sanremo

Manca ormai solo la firma, ma i giochi sono fatti: Amadeus condurrà Sanremo. E lo farà da solo, a differenza di quanto detto nelle scorse settimane: inizialmente, infatti, si era parlato di un Festival a due con Carlo Conti. Successivamente, invece, si era detto che Conti avrebbe fatto il direttore artistico. Ad ora, invece, pare che il conduttore toscano non ricoprirà alcun ruolo nella prossima edizione della kermesse canora.

Chi sarà, dunque, il direttore artistico di quest’anno? Al momento, pare che in lizza ci siano due nomi: il primo è quello di un artista famoso nel mondo e il secondo quello di una vecchia conoscenza del Festival. L’unica cosa certa, dunque, è che un Baglioni tris non ci sarà. E l’edizione corale di cui aveva parlato la direttrice di Raiuno, Teresa De Santis? Al momento pare sfumata.

Amadeus, dunque, salirà sul palco dell’Ariston da solo e, ne siamo certi, conquisterà tutti con la sua professionalità e eleganza.

Seguici su Instagram