Mars cerca assaggiatori di cioccolato: il lavoro dei sogni esiste!

Il lavoro dei sogni? Esiste eccome! Ve ne diamo subito la prova: la multinazionale statunitense Mars Wrigley Confectionery sta cercando uno stagista retribuito per l’iniziativa chiamata World’s Sweetest Internship 2019. In cosa consiste il lavoro? Semplice: assaggiare il cioccolato. E non solo.

Il lavoro dei sogni

Le candidature saranno aperte fino al 20 maggio e si tratterà di un lavoro… da leccarsi i baffi! La Mars Wrigley Confectionery, infatti, sta cercando uno stagista per l’iniziativa World’s Sweetest Internship 2019. Durante il periodo formativo, sono previsti incontri con esperti di business e marketing provenienti e sarà possibile, inoltre, collaborare con i dirigenti di Mars Wrigley Foundation, affinché le idee e l’esperienza del candidato possano mostrarsi in un evento del Mars Volunteer Program che avrà luogo alla fine dell’estate.

Non solo: non mancheranno le visite all’interno dei siti produttivi dell’azienda, dove vengono preparati i nostri snack preferiti, per conoscere e assaggiare tutti i prodotti della Mars Inc: infatti, è necessario che i candidati abbiano la capacità di riuscire a distinguere i tipi di cioccolato usati nello Snickers o M&M’s e saper riconoscere i vari gusti delle Skittles.

Lo stage è ovviamente retribuito e ha una durata di 8-12 settimane. Ma lo stagista può scegliere se venire regolarmente retribuito oppure se ricevere un bonus speciale. Di cosa si tratta? Semplice: un anno di cioccolato e caramelle.

Per candidarsi, entro e non oltre il 20 Maggio 2019, è necessario aver compiuto 21 anni ed essere diplomati (anche se la laurea è un titolo preferito). Ai candidati è richiesto spirito di imprenditorialità, capacità decisionali e di saper introdurre reali cambiamenti nella community, rispetto alle iniziative già svolte in passato. I candidati, inoltre, devono dimostrare ampie conoscenze in ambito digitale e dimestichezza sui social media.

Seguici su Instagram