Pamela Prati sta male: non mangia più e non si alza dal letto

Pamela Prati sta molto male, non mangia e non si alza più dal letto: le rivelazioni shock della sua agente gettano il pubblico nel panico...

Doveva essere un sogno, ma si sta rivelando un vero e proprio incubo. Pamela Prati, al centro di una bufera per via del suo matrimonio fantasma, sta attraversando un momento davvero difficile: la showgirl, secondo quanto riporta la sua agente, ha smesso di mangiare e non si alza più dal letto.

Pamela Prati sta male

Il giallo sulle presunte nozze di Pamela Prati e il fantomatico Mark Caltagirone si fa sempre più fitto. A complicare le cose, tuttavia, ci si mettono le due agenti della Prati, le quali hanno dato due versioni differenti e contraddittorie che gettano ancora più ombre sulla figura (totalmente inventata?) di Caltagirone. L’uomo, infatti, stando a Eliana Michelazzo, una delle due agenti di Pamela, sarebbe a Toronto. Secondo Pamela Perricciolo, invece, sarebbe negli Emirati Arabi. Ma qual è la verità?

La Perricciolo, inoltre, ha rivelato che la Prati sta molto male. Ecco le sue rivelazioni:

Pamela Prati non si alza dal letto da tre giorni e da una settimana non mangia. Sta male perché voleva la favola e le insinuazioni di Dagospia le hanno rovinato tutto.

Ma non è finita qui, l’agente ha rivelato anche il motivo per cui Pamela ha registrato l’intervista per Live, anziché andare in studio dalla D’Urso: la donna sarebbe vincolata da un contratto di esclusiva che glielo impedisce. Non solo: l’intervento in trasmissione le avrebbe fruttato ben 30 mila euro, dieci volte la quotazione che aveva Pamela prima che si alzasse questo enorme polverone.

Cosa succederà adesso? L’appuntamento è per la prossima puntata di questa surreale soap-opera

Seguici su Instagram