Anna Safroncik, da attrice a conduttrice: ecco dove la vedremo

Anna Safroncik è una delle attrici più talentuose e sensuali del piccolo schermo, ma presto la vedremo nelle vesti di conduttrice. Ecco dove!

Anna Safroncik è una delle attrici più talentuose, sensuali e ammalianti del piccolo schermo, ma presto la vedremo nelle vesti di conduttrice. Ecco dove.

Anna Safroncik conduttrice

Scoperta da Carlo Verdone, ormai affermata nel mondo della tv e del cinema, l’attrice ucraina naturalizzata italiana Anna Safroncik vestirà i panni della conduttrice live per la prima volta nella sua carriera e lo farà sul palco del Festival Show 2019, il festival itinerante dell’estate. Ad attendere la protagoniste de Le tre rose di Eva saranno ben 8 tappe, a partire da Padova il 30 giugno fino a Piazza Unità d’Italia a Trieste il 7 settembre, con i big della musica italiana e con migliaia di spettatori ogni sera.

Anna Safroncik riceve il testimone da Bianca Guaccero, che aveva condotto la kermesse nel 2018, e si prepara a salire sul palco di Festival Show per un’edizione fondamentale, quella dei 20 anni del festival organizzato da Radio Birikina e Radio Bella&Monella. Sul palco sarà affiancata da Paolo Baruzzo, da sempre protagonista del festival.

Ecco cosa ha dichiarato Anna a proposito del suo prossimo impegno:

Sono emozionata e felice di essere la conduttrice di un evento live delle dimensioni di Festival Show davanti a migliaia di persone, sono certa ci divertiremo!

L’appuntamento, dunque, è nelle piazze più grandi e belle d’Italia!

Seguici su Instagram