Tragedia in passerella: modello di 26 anni muore mentre sfila (foto)

Tragedia in passerella: un giovane modello brasiliano, Tales Soares, di 26 anni, è morto sulla passerella durante la sua ultima sfilata...

Tragedia durante una sfilata: un giovane modello brasiliano, Tales Soares, di appena 26 anni, è morto sulla passerella. Ignoti i motivi dell’improvviso decesso.

Non si conoscono le cause

Il fatto è avvenuto in Brasile lo scorso sabato, ma soltanto nelle ultime ore ha iniziato a fare il giro del mondo. Tales Soares, questo il nome del modello brasiliano, stava sfilando a San Paolo per il marchio spagnolo Ocksa, quando – improvvisamente – ha avuto un mancamento ed è caduto terra. Inizialmente si è pensato addirittura si trattasse di una mera trovata pubblicitaria per attirare l’attenzione, ma i paramedici si sono subito insospettiti e lo hanno immediatamente soccorso constatandone il decesso.

Al momento sono ancora sconosciute le cause della morte: i medici sospettano che il giovane possa essere stato stroncato da un malore dipeso da una patologia congenita, un problema che aveva dalla nascita e di cui probabilmente non era neppure a conoscenza, come ha confermato il suo agente, Rogério Campaneli. I familiari, tuttavia, sostengono che il ragazzo non avesse mai avuto problemi di salute.

https://www.instagram.com/p/BwzaumfBP_m/?utm_source=ig_embed

Seguici su Instagram