Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'ex stella del calcio Dani Osvaldo, oggi ballerino di gran talento a "Ballando con le stelle"...
Dani Osvaldo è certamente uno dei concorrenti più amati di Ballando con le stelle: fisico atletico, sguardo ammaliante, chioma fluente e ritmo latino nel sangue, chi riesce a resistergli? Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’ex stella del calcio, oggi ballerino di gran talento.
Vita privata: età, figli, ex mogli
Iniziamo col dire che Dani Osvaldo, pseudonimo di Pablo Daniel Osvaldo, non è soltanto un ex calciatore, ma anche un cantante. È nato in Argentina nel 1986, precisamente il 12 gennaio. Attualmente è single: dopo la relazione con l’ex gieffina Benedetta Mazza, il bell’Osvaldo non ha trovato più nessuna che gli facesse battere il cuore.
Del resto, però, l’ex calciatore ha il suo bel da fare, visto che ha ben quattro figli: il primo l’ha avuto a soli 17 anni, si chiama Gianluca ed è nato dalla relazione con la connazionale Nina, che lo sportivo ha sposato dopo la nascita del bambino. Quando Osvaldo è arrivato in Italia, più precisamente a Firenze, è tornato all’altare per la seconda volta e dalla seconda moglie ha avuto altri due figli, Victoria e Maria Helena. Dal successivo rapporto con l’attrice argentina Jimena Baròn, infine, Dani ha avuto il quartogenito Morrison.
Clicca qui per scoprire l’account Instagram di Dani Osvaldo.
Ecco una delle esibizioni più amate di Osvaldo a Ballando con le stelle:
https://www.youtube.com/watch?v=lW-_0iMOiYQ