Spice Girls, lo Spice-bus esiste davvero! Ecco com’è realmente e come dormirci

Vi ricordate il mitico Spice Bus delle Spice Girls, utilizzato nel film del 1997? Esiste davvero e vi è anche la possibilità di dormirci...

Vi ricordate il mitico Spice Bus delle Spice Girls, utilizzato per girare le scene del film incentrato sulla storia delle cinque cantanti londinesi? Ebbene sì, esiste davvero e vi è anche la possibilità di dormirci per una notte. Ecco come fare.

Dormire sullo Spice-Bus? Si può!

Le Spice Girls stanno per riunirsi in una serie di concerti sold out che si terranno nel Regno Unito. Per l’occasione, ai fan delle cinque artiste è stata data l’opportunità di tornare indietro nel tempo e vivere una notte da Spice Girls, dormendo sul mitico Spice bus, apparso nel film del 1997. Non è un sogno! Il bus, per l’occasione, è stato adattato negli interni per far passare ai fortunati un comodo soggiorno, ma le notti disponibili sono solo due, venerdì 14 e sabato 15 giugno.

Per prenotare, basta collegarsi al sito Airbnb mercoledì 22 maggio alle ore 09.00 italiane e tentare la fortuna! Il prezzo è di 99 sterline a notte, ovvero 114€. Lo Spice bus può ospitare fino a tre persone, quindi l’importo può essere diviso per il numero di partecipanti. Cosa aspettate a tentare la fortuna? 

Ecco a voi le foto dell’interno dello Spice Bus:

Seguici su Instagram