Il web ama Ilary Blasi: «Fatele condurre tutto!»

La più amata dagli italiani? Forse no, ma di certo è la più amata del web: Ilary Blasi, dopo la partecipazione ad "Amici", è amatissima...

La più amata dagli italiani? Forse no, ma di certo è la più amata del web: Ilary Blasi, dopo la sua partecipazione in qualità di ospite ad Amici di Maria De Filippi, ha conquistato tutti grazie alla sua spontaneità e al suo umorismo. Su Twitter la vogliono al timone «di tutto il palinsesto di Canale 5».

Ilary Blasi alla conquista del web

Ironica, autoironica, spontanea, “caciarona” e divertente: questi sono gli aggettivi con cui il web ha descritto Ilary Blasi dopo la sua partecipazione ad Amici. La conduttrice è stata protagonista di alcuni siparietti molto divertenti accanto alla collega e amica del cuore Silvia Toffanin: insieme hanno scherzato, allentato la tensione della finale e regalato al pubblico momenti di grande divertimento.

Basti pensare al messaggio che Francesco Totti, marito della Blasi, le ha inviato in diretta (“Solo tu fai la deficiente“) oppure ai complimenti della presentatrice rivolti al ballerino Rafael (“Grazie al tuo ballo, mi è arrivata Cuba in faccia… una cubata!”): insomma, Ilary, grazie a suoi modi spontanei e alla sua risata contagiosa, ha fatto breccia nel cuore degli utenti di Twitter.

Sul famoso social network, gli utenti hanno iniziato a chiedere a gran voce che alla Blasi venga data la più presto la conduzione di un programma di punta di Canale 5. Verranno accontentati?

Il futuro lavorativo di Ilary

Al momento, in verità, messo da parte il Grande Fratello, che – secondo indiscrezioni – finirà in soffitta per lasciare spazio a Music Farm, pare che Ilary sia a mani vuote. Si è parlato di un suo possibile approdo sull’isola di Temptation Island Vip, al posto di Simona Ventura, migrata in Rai, ma al momento nessuna conferma.

Quello che tutti si auspicano, comunque, è che Ilary abbia presto il ruolo che le spetta e qualcuno azzarda, scrivendo “Datele tutto il palinsesto di Canale 5“. Non sappiamo se condurrà tutto lei, ma una cosa è certa: Mediaset non se la lascerà di certo scappare.

 

Seguici su Instagram