Uomini e Donne, dopo la rottura tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, nuove prove vedono l'ex tronista vicino ad una mora di nome Mina...
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono stati una delle coppie più amate e durature di Uomini e Donne. Ma ora, che il loro matrimonio si è definitivamente concluso, i due non vivono più insieme e non è passato molto tempo prima di vedere i due ragazzi in compagnia di altre persone.
Leggi anche: Uomini e Donne: Tara Gabrieletto, dopo Cristian Gallella, ha un altro uomo (VIDEO)

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella
Cristian e Tara
I due ragazzi si sono conosciuti nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, durante l’edizione 2011-2012. Hanno iniziato a convivere sin da subito e dopo pochi anni, nel 2016, sono convolati a nozze. Prima del matrimonio, Cristian e Tara hanno anche partecipato al programma Temptation Island, dal quale erano usciti insieme più forti che mai. La loro relazione, però, ha da sempre subito alti e bassi, tra presunti tradimenti di lui e pause di riflessione. Fino all’ annuncio, questo mese, della separazione definitiva:
Abbiamo deciso di separarci, ognuno prenderà la propria strada e non metteremo mai in piazza i motivi della separazione. Non serve inventare motivi strani. Li sapremo sempre e solo noi…
Cristian e Mina Coppone
Vi avevamo già segnalato una presenza femminile al fianco dell’ex bel tronista Cristian, si tratta della esuberante Mina Coppone che al momento si è sempre definita un’amica del ragazzo. Ma…
Leggi anche: Uomini e Donne: Cristian Gallella, dopo Tara, spunta un’altra donna (FOTO)

Cristian Gallella e Mina Coppone Foto di @minacoppone [IG]

Segnalazione Cristian Gallella Foto di @newsuominiedonne [IG]
«L’occhiale Matto»
Cristian Gallella ha pubblicato una storia apparentemente innocua sul suo profilo Instagram:
![Foto di @cristian_gallella_83 [IG]](https://www.donnapop.it/wp-content/uploads/2020/07/Foto-di-@cristian_gallella_83.jpg)
Foto di @cristian_gallella_83 [IG]
![Foto di @minacoppone [IG]](https://www.donnapop.it/wp-content/uploads/2020/07/Foto-di-@minacoppone-IG.jpg)
Foto di @minacoppone [IG]