Covid 19: Andrea Petagna risulta positivo mentre Nilufar Addati aspetta in isolamento l'esito del tampone. I commenti e i video dei due...

nilufar e petagna
Covid 19: Andrea Petagna risulta positivo mentre Nilufar Addati aspetta in isolamento l’esito del tampone. Tra l’ex tronista e il calciatore del Napoli sembra essere scoccata un’intesa speciale. I due ragazzi sono stati avvistati insieme e molti indizi lasciavano intendere l’inizio di un flirt… Purtroppo, a distanza di pochi giorni dalla notizia, il calciatore conferma di essere positivo al Covid 19 mentre la ragazza aspetta ancora una risposta.
Leggi anche: Nilufar Addati e Andrea Petagna: flirt in corso?
Petagna Positivo al Covid 19
Di poche ore fa l’annuncio del calciatore del Napoli Andrea Petagna. Il giovane dopo essere stato a contatto con un amico risultato positivo al Covid 19, fa il tampone e scopre di essere stato anche lui contagiato. Tutto questo dopo il rientro delle vacanze passate in Sardegna con amici, tra cui Nilufar Addati. Queste le sue parole:
Grazie a tutti per i messaggi. Sto bene e sono completamente asintomatico. Ho fatto il tampone perché una persona a me vicina era risultata positiva nelle scorse ore. Sono a casa isolato e in attesa che tutto passi. Ci tenevo a tranquillizzare tutte le persone che mi hanno scritto. Grazie ancora.
Nilufar ha fatto il tampone per il Covid 19
Leggi anche: Uomini e Donne: Camilla Mangiapelo parla della lite con Nilufar Addati
Se Petagna è risultato positivo al Covid 19, Nilufar sta ancora aspettando l’esito del suo tampone. Nelle stesse ore dell’annuncio di Petagna, Nilufar pubblica delle stories in cui tranquillizza i suoi fan in merito alla sua assenza dai social e sulle sue condizioni di salute. La ragazza che non ha mai confermato il flirt con Petagna, precisa che la sua decisione di sottoporsi al tampone è stata volontaria e dipesa unicamente da un eccesso di zelo dopo il soggiorno in Sardegna. In realtà, nonostante il reale o presunto flirt, l’ex tronista è stata comunque avvistata al tavolo con il calciatore risultato positivo al Covid 19. Quindi, c’è da ipotizzare che comunque avrebbe dovuto mettersi in isolamento e sarebbe stata obbligata a sottoporsi al controllo.

foto di @leziedinilu [IG]