Karina Cascella è tornata a parlare di Antonella Elia nelle vesti della nuova opinionista del GF Vip 5: leggi cosa ha detto!
Karina Cascella è sempre molto schietta e sincera e non è di certo la prima volta che se la prende con Antonella Elia; la showgirl infatti recentemente ha detto la sua in merito alla partecipazione della ex gieffina e Pietro Delle Piane a Temptation Island. Oggi però torna a criticare la nuova opinionista del GF Vip.
Leggi anche: Karina Cascella contro Gemma Galgani: «È una rincoglionita»
Karina Cascella contro Antonella Elia
Ecco cosa ha detto la Cascella sul ruolo di Antonella Elia come opinionista:
Penso che io al posto di Antonella sarei stata sicuramente meglio. Ho tanti difetti, lo so, ma so bene quali sono i miei pregi. Sono perfetta per un ruolo del genere. Sembro sfacciata ma è ciò che penso. Prima o poi qualcuno lo capirà. E se così non dovesse essere amen, dirò sempre la mia in un modo o nell’altro.
Non è la prima volta che Karina si propone velatamente (ma nemmeno troppo) come opinionista di un programma. Anche se a quanto pare nessuno è intenzionato a esaudire il suo desiderio. Una cosa è certa: Karina Cascella non entrerebbe mai nella Casa come concorrente. Ecco il motivo:
Ho una bambina di cui occuparmi. Il suo papà lavora in giro per il mondo, non ho i genitori, i nonni paterni vivono lontano. E io non lascerei mai mia figlia per fare un reality.
Karina Cascella su Barbara D’Urso e Maria De Filippi
Karina Cascella non ha problemi a riconoscere che le due storiche conduttrici le hanno insegnato tanto. E infatti ecco come risponde alla domanda di un suo follower:
Ma non perde occasione anche per lanciare una frecciatina a Gemma Galgani: