Gf Vip 5, Michele Morrone rifiuta l’invito di Signorini, ma non solo…

Michele Morrone ha rifiutato l'invito di Alfonso Signorini: l'ex flirt di Belen Rodriguez non entrerà nel GF Vip 5.

Alfonso Signorini ha dovuto fare i conti con diversi “no”; il suo GF Vip 5 ha collezionato diversi rifiuti, fra cui quello di Eva Grimaldi e Nicola Ventola. Anche Michele Morrone ha deciso di non entrare nella Casa e a seguirlo un altro amatissimo volto. Stiamo parlando di Giulio Berruti.

Leggi anche: Giulio Berruti shock: «Mi hanno buttato dentro un cassonetto insieme al motorino»

Giulio Berruti rifiuta il GF Vip

Berruti era stato chiamato da Signorini come fiore all’occhiello di questa edizione del GF Vip, ma l’attore alla fine non si è lasciato convincere. Il motivo del rifiuto sarebbe da ricercare negli impegni lavorativi di Giulio che attualmente è preso da un progetto americano per una serie televisiva. Ecco le parole di Alfonso Signorini:

Giulio Berruti è un concorrente mancato, avevo parlato a lungo con Maria Elena Boschi ed entrambi erano entusiasti. Lui era, in effetti, impegnato con una serie tv su una piattaforma digitale americana che, però, aveva sospeso le riprese per il Covid e avrebbe dovuto riprendere a gennaio. All’ultimo è venuto fuori che, proprio per finire subito, si sarebbero spostati in Romania.

Maria Elena Boschi non voleva che Berruti partecipasse

Forse la Boschi non era così entusiasta; stando a quello che dice Giuseppe Candela di Dagospia, l’ex Ministro non avrebbe voluto che il suo compagno partecipasse al reality:

Al netto delle dichiarazioni di rito gira voce che a frenare Berruti sarebbe stata anche la fidanzata Boschi, oltre al reale impegno di lavoro. Non solo, sembra che Mediaset avrebbe messo sul piatto ben 200 mila euro, cifra rimasta nelle casse del Biscione.

Giulio Berruti ha quindi rifiutato tutti quei soldi soltanto per amore?

Seguici su Instagram