Uomini e Donne, Anticipazioni: Tatuaggio insieme per Davide e Jessica

Uomini e Donne: Anticipazioni dell'ultima esterna non ancora andata in onda tra la tronista Jessica e il corteggiatore Davide

In base alle anticipazioni della puntata appena registrata, la tronista Jessica Antonini e il corteggiatore Davide Lo Russo stanno continuando a gonfie vele la loro frequentazione a Uomini e Donne, al punto di farsi un tatuaggio insieme…

Leggi anche: Uomini e Donne: Anticipazioni della puntata registrata il 18 settembre

UeD: Jessica e Davide

Jessica e Davide hanno fatto sognare numerosi fan sin dalla prima puntata di Uomini e Donne e in base alle anticipazioni non hanno intenzione di smettere. Nonostante il dimostrato e dichiarato interesse, però, molti sono ancora i dubbi da risolvere e i sentimenti da valutare per la coppia.

Nell’ultima puntata di UeD andata in onda abbiamo assistito alla proposta di Davidedi uscire in esterna con Sophie e la reazione contrariata di Jessica. Proposta che non è stata accolta dalla diretta interessata e che è stata criticata dall’intero pubblico in studio e a casa. Proprio per voler sfuggire alle critiche, probabilmente, il corteggiatore ha tirato i remi in barca fingendo di non aver mai avuto alcun interesse particolare a conoscere la Codegoni.

Quindi, come dimostrano le anticipazioni, il percorso a Uomini e Donne di Davide e Jessica procederebbe in maniera esclusiva.

Anticipazioni Esterna

Nell’ultima puntata di UeD registrata venerdi 18 settembre Jessica e Davide, secondo le anticipazioni, sono usciti nuovamente in esterna. Nell’esterna Davide fa un regalo dal significato molto importante a Jessica. Scopriamo insieme cosa è successo grazie alle anticipazioni del vicolodellenews.it:

Jessica è uscita in esterna con Davide che l’ha portata da un tatuatore, gli ha fatto disegnare una rana e lei se l’è tatuata sul polso. Esterna sempre molto carina

Nelle prossime puntate di UeD vedremo l’esterna del tatuaggio regalato a Jessica. Ma non resta che un piccolo dubbio da risolvere, se il corteggiatore voleva fare un regalo permanente alla sua tronista in modo tale che non si scordasse di lui, perché non fare anche lui altrettanto? Se tra i due non dovesse andare bene, solo a Jessica resterebbe un superfluo ricordo di un corteggiatore che potrebbe anche dirle di no. Staremo a vedere, ma qualcosa non torna…

Seguici su Instagram