Sophie Codegoni è andata a letto con l’ex di Sara Croce

Una fonte vicinissima a Sara Croce conferma che Sophie Codegoni è andata a letto con il suo ex causandone la rottura ma non solo...

Non si placano le notizie sulla bella e giovane tronista Sophie Codegoni, accusata di essere andata a letto con l’ex fidanzato di Sara Croce causandone la rottura del rapporto. Una fonte vicinissima alla showgirl conferma tutto e aggiunge particolari scottanti…

Leggi anche: Sara Croce, ex Damante, contro Sophie Codegoni: «Ci ha provato con…»

Sara Croce

Sara Croce è una modella, un personaggio televisivo e un influencer che vanta più di 750 mila follower su Instagram. L’influencer ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo con Miss Italia, classificandosi al quarto posto e vincendo la fascia di Miss Miluna Lombardia e Miss Tricologia.

Ma il vero battesimo avviene a Ciao Darwin nel 2019 nei panni di Madre Natura. La modella, classe 1998, è stata protagonista del programma di Paolo Bonolis per ben due puntate  attraverso le quali si sono aperte definitivamente le porte di Canale 5. Successivamente, infatti, nel 2020 diventa la Bonas di Avanti un Altro. 

Sara Croce è una showgirl atipica, sono poche infatti le sue dichiarazioni e interviste che riguardano la sua vita privata, ma negli ultimi giorni si è scatenata una vera bufera che coinvolge lei e la nuova tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni…

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni è la nuova tronista di Uomini e Donne. Nelle prime settimane appena trascorse abbiamo avuto modo di conoscerla meglio e di vederla in azione nel suo nuovo ruolo all’interno del dating show di  Maria De Filippi. Non ha ancora stretto particolari legami e le uniche esterne di cui siamo a conoscenza sono quelle con i corteggiatori Ludovico (non andata in onda) e con Facundo (che si vedrà nelle prossime puntate).

La ragazza, però, ancora prima della messa in onda del programma, è stata protagonista di diverse polemiche scoppiate sul web. Sophie è stata già più volte attaccate per diversi motivi: una presunta bugia sull’età, degli interventi chirurgici e una gaffè che riguarda il suo profilo Instagram. 

Ma qual’è il collegamento tra Sara Croce e Sophie Codegoni? Ve lo spieghiamo subito.

Sara Croce contro Sophie Codegoni

Sara Croce, in questi giorni, ha risposto dal suo profilo Instagram ad una domanda su Uomini e Donne mettendo in mezzo la tronista Sophie Codegoni. Alla showgirl è stato chiesto se stesse seguendo l’attuale edizione del programma, ecco la sua risposta:

No, non lo guardo, ma in merito mi hanno mandato il video di una delle due troniste.

Fa ridere il fatto che millanti di aver rispetto e di non essersi mai messa in mezzo tra due persone. Da quando?

Perché nella mia precedente relazione e in quella di altre ragazze che conosco bene non si è fatta problemi.

Sophie è andata a letto con l’ex di Sara

La nostra fonte, vicinissima a Sara Croce conferma che che la tronista a cui fa riferimento la showgirl è proprio Sophie Codegoni e non solo…

La nostra fonte ci aggiunge dei dettagli scottanti. La tronista di Uomini e Donne non si sarebbe semplicemente messa in mezzo alla passata relazione della Croce cercando di contattare l’ex. Ma ci sarebbe proprio andata a letto!

Chi ci racconta tutto precisa che Sara è ben consapevole del fatto che il primo ad aver sbagliato è stato l’ex fidanzato, ma aggiunge anche che la Codegoni è solita adottare comportamenti scorretti nei confronti delle ragazze fidanzate.

Proprio per questo motivo Sara si sarebbe decisa a parlare. Spinta, soprattutto, dal fastidio provato dopo aver sentito durante una puntata di Uomini e Donne le dichiarazioni di Sophie in merito al fatto che non si metterebbe mai in mezzo ad una coppia…

Fidatevi, non è finita qui.

Seguici su Instagram