Gianni Sperti gay: coming out a Uomini e Donne

Uomini e Donne: Gianni Sperti gay, l'opinionista pare aver fatto COMING OUT durante la puntata appena andata in onda (14 ottobre).

Gianni Sperti nella puntata appena andata in onda di Uomini e Donne pare aver rivelato la sua omosessualità con un coming out velato e inaspettato. Ecco cosa ha detto…

Leggi anche: UeD, Tina contro Gemma: ecco il commento all’ex marito Kikò (FOTO)

Gianni Sperti Gay: Coming Out Uomini e Donne?

Uomini e Donne, nella puntata di oggi (14 ottobre), Gianni Sperti ha lasciato tutti i telespettatori senza parole con una frase che è stata tradotta come un coming out velato da parte dell’opinionista, da molti ritenuto gay da diverso tempo.

Ma quale frase ha suscitato così tanti dubbi? Gianni durante una lite con la dama Aurora ha detto con non poca esitazione:

Aurora mi ha fatto passare per uno che ne passa…(silenzio lungo) TANTI ogni 5 minuti…

La pausa nel bel mezzo della frase ha sottolineato l’importanza che Gianni ha voluto dare al termine utilizzato al maschile.

Non possiamo avere la certezza della sua intenzione, ma se così fosse ci riteniamo ufficialmente fan di Gianni Sperti se, davvero, con cotanta nonchalance ha fatto il suo coming out a Uomini e Donne senza troppi giri di talk e salotti televisivi!

Voi cosa ne pensate la frase di Gianni è da considerarsi un vero e proprio coming out?

Seguici su Instagram