Gf VIP, Zorzi contro Tinì di Uomini e Donne: «È una ruba cachet»

Al Grande Fratello VIP, Tommaso Zorzi commenta la terza opinionista di Uomini e Donne Tinì Cansino insieme a Pierpaolo Pretelli

Dalla casa del Gf VIP Tommaso Zorzi ha lanciato alcuni commenti sulla terza opinionista di Uomini e Donne Tinì Cansino. Scopriamo insieme cosa ha detto della donna…

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci: Pierpaolo Pretelli è troppo povero per lei…

Gf VIP: Zorzi contro Tinì

Tommaso Zorzi durante il suo percorso al Gf VIP ci ha abituato alla sua spiccata ironia, che riversa su diversi concorrenti e personaggi del mondo dello spettacolo esterni alla casa; nella giornata di ieri, ”vittima” dei suoi commenti è stata l’opinionista di Uomini e Donne Tinì.

La donna è la terza opinionista del dating show di Maria De Filippi ed è conosciuta per i suoi interventi sporadici e decisamente sottotono se paragonati a quelli dei suoi colleghi Gianni Sperti e Tina Cipollari. 

Proprio su queste caratteristiche si sono soffermati i commenti di Tommaso e Pierpaolo Pretelli, che ha conosciuto la donna durante il suo periodo da corteggiatore a Uomini e Donne. I due concorrenti del Gf VIP hanno ironizzato sulla posizione di ”comodo” dell’opinionista che non fa molti interventi durante la registrazione delle puntate del programma in cui lavora.

In riferimento all’opinionista, infatti, Zorzi ha sentenziato sorridendo:

In realtà è una ruba cachet

Appoggiato da Pretelli che ha aggiunto:

Sta lì, immobile. Ogni tanto le fanno «oh, ci sei?»

Perplesso nell’assistere alla scena, Enock Barwuah ha chiesto a chi si riferissero i due coinquilini. La risposta è arrivata dallo stesso Zorzi:

Tinì! La terza opinionista di Uomini e Donne!

Speriamo che Tinì prenda i commenti di Zorzi al Gf VIP con la stessa calma e pacatezza che sfoggia a Uomini e Donne. 

Seguici su Instagram