Gf VIP: Andrea Zelletta attaccato per aver difeso Zorzi

Gf VIP: Andrea Zelletta viene duramente attaccato da Elisabetta Gregoraci per aver espresso la sua opinione in difesa di Tommaso Zorzi

Al Gf VIP Andrea Zelletta è stato duramente attaccato da Elisabetta Gregoraci e i suoi ”discepoli” dopo aver tentato di difendere Tommaso Zorzi, andando contro il parere in comune del gruppo. Ecco cosa è successo…

Leggi anche: Gf Vip, Oppini falso e stratega? La verità che non ti aspetti

Gf VIP: il gruppo\branco contro Zelletta

Al Gf VIP è stata smascherata la presenza di un gruppo, che potremmo definire ”branco” e che ha cercato sin dall’inizio di muovere fili e dinamiche all’interno della casa. Capi gruppo di questa realtà erano state fino alla scorsa puntata Elisabetta Gregoraci Matilde Brandi. 

Dopo l’eliminazione, però, la ballerina ha continuato a influenzare i malumori all’interno della casa del Gf VIP con un video-messaggio al veleno. Nel video della donna moltissime critiche sono state indirizzate principalmente a Maria Teresa Ruta, Guenda Goria Stefania Orlando. L’influencer Tommaso Zorzi etichettato dalla Brandi ”prima donna” è partito subito in difesa delle tre amiche scatenando l’ira furiosa di Elisabetta Gregoraci.

Poco dopo Andrea Zelletta è stato duramente attaccato per aver espresso un’opinione diversa dal gruppo del Gf VIP su Tommaso Zorzi.

Leggi anche: Gf VIP: Zorzi contro Elisabetta Gregoraci: «Sei una paracu*o» (VIDEO)

Andrea Zelletta attaccato dopo aver difeso Zorzi

Vittima del gruppo nelle ultime ore è stato Andrea Zelletta, fino ad oggi componente poco determinante nelle dinamiche del Gf VIP. L’ex tronista è stato attaccato dopo aver tentato di dire la sua in merito all’atteggiamento di Zorzi dopo la visione del video. Parere che però non è stato ben accolto da Elisabetta Gregoraci e da un imprevedibile Enock. 

E voi da che parte state, siete d’accordo con le parole di Andrea Zelletta su Tommaso Zorzi? Notate anche voi la presenza del gruppo\branco al Gf VIP capeggiato da Elisabetta Gregoraci?

Seguici su Instagram