Uomini e Donne: Il tronista Davide Donadei e la corteggiatrice Beatrice escono in esterna e si scambiano un bacio passionale
A Uomini e Donne è tempo di baci, protagonisti del primo contatto intimo ufficiale del dating show di Maria De Filippi sono stati Davide Donadei e la corteggiatrice Beatrice Buonocore.
Leggi anche: Gf VIP: Andrea Zelletta positivo al Covid?
Il bacio di Davide e Beatrice
Come preannunciato dalle anticipazioni, nell’ultima puntata di Uomini e Donne abbiamo assistito al bacio passionale tra il tronista Davide Donadei e la giovane Beatrice. Nelle puntate precedenti i due ragazzi avevano vissuto diversi alti e bassi a causa dell’arrivo della nuova corteggiatrice Chiara.

Foto di @uominiedonnetrash [IG]
Nella puntata di ieri (29 ottobre) però la corteggiatrice ha deciso di mettersi tutto alle spalle e continuare la frequentazione del tronista in modo sereno. Beatrice ha organizzato un’esterna in cui ha cercato di raccontare parte della sua vita e le motivazioni legate al rapporto con il padre che la spingono ad essere molto insicura. L’incontro termina con un bacio passionale tra i due ragazzi.
Purtroppo nella stessa puntata, Beatrice scoprirà che Davide ha baciato anche Chiara. Il tronista è molto combattuto sulle due corteggiatrici e non ha ancora un interesse esclusivo. Anche se apparentemente sembrerebbe molto interessato alla nuova ragazza più che alla Buonocore. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi con le anticipazioni!
E voi cosa ne pensate della coppia formata da Davide Donadei e Beatrice Buonocore? Il tronista riuscirà a scegliere in tempi brevi chi tra le corteggiatrici è la sua preferita? Nel frattempo, sappiate che è in arrivo anche un terzo bacio… (QUI le anticipazioni) Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!