GF Vip, Paolo Brosio ha smascherato Andrea Zelletta, ma lui si giustifica

Paolo Brosio ha smascherato Andrea Zelletta dopo il rimprovero di Alfonso Signorini. Guarda il video e leggi cosa ha detto il gieffino!

Paolo Brosio ne ha combinata una non appena entrato nella casa del GF Vip: il giornalista ha rivelato ai gieffini che il programma è stato allungato fino a febbraio 2021. Per questo motivo è stato rimproverato da Alfonso Signorini e mandato in nomination. Dopo la puntata, però, Brosio ha avuto un confronto diretto con Andrea Zelletta.

Leggi anche: Gf Vip: Zelletta a rischio squalifica? Ecco cosa ha fatto

Alfonso Signorini rimprovera Brosio

Il conduttore del programma ha detto:

Avevi un patto di riservatezza scritto con il GF e non hai rispettato le regole. Abbiamo visto che hai raccontato ai vipponi alcune cose inerenti al gioco, come ad esempio i nomi di nuove entrate e anche un possibile prolungamento dello show. Sapevi benissimo che non potevi farlo

Ma Paolo Brosio si è dubito dopo alleggerito di un grosso peso nel confessionale…

Paolo Brosio smaschera Zelletta

Così, il giornalista ha passato la patata bollente a un altro concorrente: Andrea Zelletta. Ecco cosa ha detto il gieffino:

Alfonso mi hanno assalito, erano in 10, sapevano già tutto, io ho solo confermato. Sapevano anche i nomi. Non sono stato io a rivelarli per primo capisci? Qualcuno oltre a me è stato fuori. Sarò chiaro, una persona era dentro, poi è uscita ed è rientrata, adesso mi capisci?

Dopo la puntata, sempre Brosio ha smascherato il coinquilino davanti agli altri vipponi, dicendo:

Sappiamo che non sono stato l’unico. Per desiderio di ricambiare il vostro affetto faccio finta di nulla. Però la matematica è chiara, 2+2 fa 4. Quando io ho detto 2 c’era già 2. Al risultato ci siamo arrivati con la conferma mia, ma con cose che un altro aveva già detto. Per questo io mi sono sbilanciato e ho annuito. Ho voluto specificare tutto sia con Alfonso che qui.

Zelletta si è ovviamente subito giustificato, ma sembra non aver convinto per niente il giornalista.

Seguici su Instagram