Gf Vip, Gregoraci: «La Salemi è scroccona, non pagava»

Gregoraci - Salemi: continua la guerra tra le due donne, ma chi sta dicendo la verità? Alfonso Signorini continuerà a insistere?

Elisabetta Gregoraci ha deciso che non rimarrà fino alla fine del programma e uscirà a breve. In questi giorni però la grande polemica riguardo al litigio con Giulia Salemi continua a imperversare sia dentro la casa del Gf Vip che fuori. Nel confessionale, la ex di Briatore ha continuato a sostenere che l’influencer sia una scroccona.

Leggi anche: Gf VIP: Elisabetta Gregoraci contro Giulia Salemi: «Cercavi alloggio»

Elisabetta contro Giulia

Stando a quello che racconta Elisabetta Gregoraci, la Salemi chiamava ininterrottamente Flavio Briatore per chiedergli cene e pernottamenti gratis. Ecco le parole della sua ex moglie:

Cosa vi devo dire? La Salemi chiamava cento volte. Lei non voleva pagare le cene, non voleva pagare il pernottamento. Questo dovevo dire? Diciamo che l’ho fatto capire. Io snob? No, quando parlo con le persone ci sono quelle con cui ho più affinità e altre con cui ne ho meno. Questo non significa essere una snob, assolutamente, ma anzi. Con Giulia Salemi non c’è e non ci sarà. Poi mi nomina dicendo che non ha nulla di personale. Ho visto certi messaggi. Poi ci sono state delle telefonate in casa. Mentre eravamo in casa noi tre e questa chiamava. Capisci, ci sono state delle cose che non sto nemmeno a raccontare. Non può fare finta di niente.

Di seguito il video:

Salemi – Gregoraci, la risposta di Giulia

L’influencer in lacrime nel confessionale ha dichiarato di esser stanca delle continue illazioni della sua coinquilina e ha detto:

Non ci sto più, non voglio passare per quella che non sono. Non chiedo proprio nulla, non evito di pagare.

Chi tra la Gregoraci e la Salemi ha ragione? Alfonso Signorini continuerà a insistere su questa vicenda durante la prossima puntata o lascerà correre?

Restate connessi su DonnaPOP per sapere di più sulla guerra tra Gregoraci e Salemi, ma non solo!

Seguici su Instagram