Gf VIP, Dayane Mello chiede scusa a Zelletta: «Non avevo il diritto»

Dayane Mello e Andrea Zelletta hanno finalmente chiarito: i due gieffini hanno fatto pace dopo le scuse della modella.

Dayane Mello qualche giorno fa ha sganciato la bomba all’interno della casa del GF Vip. La modella brasiliana ha dichiarato in confessionale di essere a conoscenza di un presunto tradimento da parte di Natalia Paragoni ai danni del suo fidanzato, Andrea Zelletta. Ovviamente la clip non è passata inosservata ed è stata oggetto di una lunga discussione durante la diretta della trasmissione; Signorini ha anche chiamato la ragazza del gieffino a testimoniare. Ormai Zelletta ha diversi dubbi nella sua testa e sta combattendo per cercare la verità in se stesso. Ieri sera, comunque, Dayane ha voluto chiedergli scusa.

Leggi anche: Gf VIP: Zelletta disperato per le voci su Natalia «io non lo sapevo» 

Dayane Mello chiede scusa a Zelletta

Il confronto fra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta non ha certo dissipato i dubbi dei concorrenti nella casa e, per dirla tutta, nemmeno quelli del gieffino stesso. Dayane Mello si è accorta del tremendo scivolone che ha fatto nei giorni scorsi e ha deciso di chiedere scusa al diretto interessato, non nascondendo le lacrime.

Zelletta Dayane

Ecco le sue parole:

Volevo chiederti scusa, sto male, veramente non ho pensato di farti un danno. Se ho sbagliato devi anche capirmi, ho rinunciato a mia figlia per passare un Natale qui felice. Tu sei un bravo ragazzo e meriti solo cose belle. Capisci che è normale che io ti ho visto star male…

E poi ha aggiunto:

So dove ho sbagliato. Ho sbagliato con Elisabetta e ora con te, sono dei miei scivoloni. Lo so, non avevo il diritto. Tieni conto che a tanti avrebbe fatto piacere sapere una cosa del genere. Ok, non era il luogo giusto, ma capisci l’intenzione. Scusa davvero.

 

Leggi anche: Gf VIP: con chi è stata Natalia Paragoni? Ecco il nome svelato da Zorzi (FOTO)

La reazione di Zelletta dopo le scuse di Dayane Mello

Il gieffino, comunque, ha accettato le scuse di Dayane e ha svelato un dettaglio che ha fatto molto discutere: sembra che lui stesso sia a conoscenza dei nomi di chi sarebbe coinvolto in questo piccolo scandalo. Ecco le parole di Andrea:

Qui dentro non posso avere chiarimenti o scavare a fondo. Non voglio tirare fuori i nomi, perché io i nomi li so. Sono cose che sistemerò fuori. Ieri per me è stata una doccia fredda. Quella è stata una notizia che non sapevo, o meglio sapevo della vacanza e dell’evento. Sono cose mie. Il chiacchiericcio mi è arrivato ieri, però io tutelo la mia donna, che aveva gli occhi sinceri. Ora cercherò di non pensarci e chiarirò le cose fuori con i diretti interessati, perché io so dove andare. Comunque ti perdono, ma devi stare più attenta a quello che dici.

Alfonso Signorini continuerà a battere su questo punto oppure lascerà correre? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram