Uomini e Donne: Aurora diffida Giancarlo per i presunti video hot

Uomini e Donne ANTICIPAZIONI: Aurora diffida Giancarlo dopo le insinuazioni sui presunti filmini hot mentre lui dichiara di averlo fatto per

Aurora Tropea, protagonista del trono over di Uomini e Donnne, passa alle maniere forti e diffida Giancarlo, dopo le dichiarazioni dell’uomo sui presunti video hot che la donna gli avrebbe inviato. Scopriamo insieme cosa succederà nelle prossime puntate…

Leggi anche: Uomini e Donne: la sfuriata di Beatrice dopo la scelta di Davide

Uomini e Donne, anticipazioni: Giancarlo e i presunti ”video hot” di Aurora

Durante la puntata di Uomini e Donne, registrata il 20 gennaio, Giancarlo aveva attaccato duramente Aurora, dichiarando di avere un video HOT della donna! Il famigerato filmato viene visto, addirittura, da Gianni durante il ”controllo dei cellulari”. Ma la verità riportata dall’opinionista sarà molto diversa da quella descritta dal ”cavaliere”. Ecco cosa riportavano in merito le anticipazioni del Vicolo delle News:

Giancarlo inizia a dire che ha dei video di Aurora. La donna inviperita chiede di mostrarli alle telecamere visto la sua convinzione che non esistano affatto. Così lui fa vedere il cellulare a Gianni e poi anche al pubblico, dove si vede semplicemente la donna che indossa una canottiera intima provocante, ma niente di più.

A quel punto l’uomo rincara la dose dicendo che ce ne erano altri ma sono stati cancellati. Ovviamente nonostante non ci siano prove schiaccianti Gianni non perde occasione per dar addosso alla donna. Solo Maria cerca di difenderla.

Comunque Aurora è talmente provata dalle accuse dell’uomo che amava, che alla fine esce dallo studio molto provata e in lacrime. (…)

Per le anticipazioni complete su questa puntata cliccate QUI

Anticipazioni: Aurora diffida Giancarlo e lascia Uomini e Donne? 

Riguardo alla registrazione successiva di Uomini e Donne, le anticipazioni rivelano la decisione di Aurora di diffidare Giancarlo, in merito a quanto successo nella scorsa puntata. Ecco cosa riporta il Vicolo delle News:

Giancarlo si è scusato con Aurora e con la madre, in quanto a causa sua si è accostato il nome di lei al termine ”filmini hot” senza reali ragioni la scorsa settimana. A causa di questo lei ha diffidato Giancarlo, per tale motivo oggi lei non è presente in puntata. A questo punto lui si chiede se non è andato avanti con lei perché era innamorato e pertanto si è frenato…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram