Uomini e Donne: Nicole e Armando hanno fatto sesso? (FOTO)

Uomini e Donne ANTICIPAZIONI: cosa è successo veramente tra Nicole e Armando Incarnato? Ecco tutte le verità svelate puntata per puntata...

Nel trono over di Uomini e Donne c’è spazio per una nuova protagonista, che sta mandando su tutte le furie Armando Incarnato: stiamo parlando della nuova arrivata Nicole. La dama, arrivata in puntata da poche settimane, ha intrapreso la frequentazione del napoletano e del nuovo cavaliere del parterre maschile Carlo. Ma la permanenza in studio non sarà affatto semplice per lei, a causa di alcune dichiarazioni del frequentante Armando che rivelerà quanto successo tra di loro..

Leggi anche: Uomini e Donne, Over: anticipazioni SHOCK puntata registrata il 26 gennaio

uomini e donne armando nicole e carlo

Uomini e Donne, oggi: Armando insinua ci sia stato ”qualcosa” con Nicole

Già durante la puntata di Uomini e Donne registrata il 19 gennaio, Armando era rimasto stranito dalla scelta di Nicole di frequentare. contemporaneamente, lui e il ”rivale” Carlo. Secondo Armando, infatti, tra lui e la dama c’era stato ”qualcosa di più”. Attaccato da Tina Gianni di non rivelare come fossero andare realmente le cose, il napoletano decide di soffermarsi alla versione ”solo carezze e abbracci” ma dalle prossime anticipazioni uscirà qualche dettaglio in più. Scopriamolo insieme…

Anticipazioni puntata registrata il 26 gennaio: Nicole sceglie Carlo…

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata registrata il 26 gennaio, Nicole pare abbia decido di chiudere con Armando scatenando le perplessità del cavaliere. Ecco quanto riportato dal Vicolo delle news:

Si siedono al centro Nicole e Carlo che hanno detto di essersi visti. Hanno avuto una discussione sul fatto che lui lavora a Miami e che la lontananza sarebbe un bel problema per un’eventuale storia d’amore. Quindi devono capire come far fronte alla cosa.

Interviene Armando che non capisce come lei pur avendo un rapporto affettuoso con lui (baci, abbracci, carezze) e una certa complicità, possa in qualche modo millantare qualcosa di forte con Carlo. Viene quindi fuori che anche con l’altro lei si è baciata a stampo e si è scambiata affettuosità (…)

Alla fine Maria si sente in dovere di leggere pubblicamente un messaggio che lei ha inviato stamattina alla redazione. Dove spiega che preferisce Carlo e che non era andata nello specifico nel descrivere le effusioni con il napoletano perché non voleva ferire l’uomo che sente più vicino e affine a lei. Riconosce un’attrazione fisica con Armando ma niente più e quindi Armando la saluta e la lascia nelle mani del rivale e della loro… Miami!

Cosa c’è stato tra Armando e Nicole? Ultime news

Ma la questione non si è conclusa il 26 gennaio, infatti le anticipazioni della registrazione del 27 gennaio, portano alla luce la nuova e definitiva (chissà) verità su quanto successo tra Armando e Nicole. Ecco cosa riporta il Vicolo delle News:

Nicole è uscita con Carlo, con cui c’è stata una certa complicità e al quale sembra esser più indirizzata. Armando la accusa di essere una grandissima falsa perché non conferma che tra loro due (tra lei e Armando) non ci sono state solo delle “carinerie” ma dei baci appassionati avvenuti in un ristorante.

Sembra che una volta lui sia anche salito in camera da lei per 40 minuti, non è successo nulla però e alla fine lei lo ha mandato via per evitare che potesse succedere qualcos’altro.

Nella prossima registrazione aggiungeranno qualche nuovo dettaglio o possiamo considerare questa versione definitiva? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram