Gf Vip: Dayane sogna il fratello Lucas e poi scopre che è morto

Grande Fratello VIP: Dayane Mello sogna il fratello 27enne Lucas il giorno della sua morte senza sapere ancoraquello che gli è successo

Brividi al Gf VIP: Dayane Mello poco prima di scoprire della prematura morte del fratello Lucas, racconta di averlo sognato. Scopriamo insieme cosa ha raccontato la modella…

Leggi anche: Gf VIP: Ecco chi era il fratello 27enne di Dayane Mello che è morto (FOTO)

Grave lutto per Dayane Mello: è morto il fratello Lucas

Di pochissimi minuti fa la notizia della morte prematura del fratello della concorrente del Gf VIP Dayane Mello: Lucas Mello. A comunicarlo Juliano Mello, altro fratello della modella:

Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto per la prematura scomparsa di mio fratello, ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il sostegno e i messaggi di supporto. Inviamo energia positiva a Dayane. Grazie ancora per tutto. Abbraccia di più e ama di più, la vita è davvero breve.

Dayane sogna il fratello Lucas il giorno della sua morte, ma non lo sa…

Secondo quanto dichiarato, dallo staff di Dayane Mello, quando è uscita la notizia la concorrente del Gf VIP non era ancora a conoscenza di quanto accaduto a Lucas. Proprio per questo le parole della modella, prima di ricevere la notizia, sono un pugno al cuore e all’anima dei telespettatori. Dayane Mello al Gf VIP, nel giorno della morte del fratello Lucas, racconta appena sveglia di averlo sognato:

Ho fatto sogni stupendi… questa notte ho sognato di essere in bici con i miei fratelli…

Il Gf VIP quando comunicherà la notizia a Dayane?

La notizia della morte del fratello, secondo quanto riportato dallo staff di Dayanea momenti dovrebbe essere comunicata a Dayane Mello. Ecco cosa ha dichiarato la pagina ufficiale della modella:

Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito.

Seguici su Instagram