Dayane Mello è lesbica? «Potrei raccontare tante cose»: ecco chi l’ha detto

Dayane Mello è lesbica? La gieffina ha fatto alcuni commenti su una famosa influencer. Ma cosa ha risposto la diretta interessata?

La sessualità di Dayane Mello interessa a molti fan del GF Vip; la modella brasiliana ha instaurato un rapporto speciale con Rosalinda Cannavò che dall’amicizia è passato a essere qualcosa di più: le due gieffine, infatti, spesso si scambiano dolci effusioni e bollenti baci, anche se continuano a dichiararsi amiche. Fuori dalla casa, poi, un’amica di Dayane Mello ha raccontato che fra loro – in futuro – potrebbe nascere qualcosa e adesso un’altra famosa influencer ha fatto dei commenti sulla brasiliana che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione.

Leggi anche: Gf Vip, Dayane Mello: la sua amica lesbica racconta il loro rapporto

Dayane Mello è lesbica?

Dayane Mello, parlando con Tommaso Zorzi, ha iniziato a fare dei commenti su Taylor Mega dicendo che ha un fisico bellissimo e la trova stupenda:

Ma lei è bella, proprio stupenda. Va a dormire a mezzanotte, ha un fisico bello, ma mangia solo insalata.

Taylor Mega bikini giallo

Foto: @taylormega [IG]

Tommaso, ovviamente, ha risposto in modo sagace dicendo:

Quando la vedo le dico sempre ‘tesoro o vorrei essere te o mi ti vorrei fare‘

La risposta della modella brasiliana ha lasciato i fan senza parole. Dayane Mello ha dato ragione a Zorzi dichiarando:

Esatto sì.

Tutte le fan della Mello sono letteralmente impazzite dopo aver sentito questa ammissione da parte della loro beniamina e taggando Taylor Mega su Twitter hanno implicitamente chiesto all’influencer e agli autori del GF Vip di mandarla dentro la casa.

La reazione di Taylor Mega

L‘influencer non si è tirata indietro e anzi ha dato da pensare ancora di più alle fan di Dayane; Taylor Mega ha detto:

Ehh, io potrei raccontare tante cose.

Ma cosa potrebbe raccontare la bionda esplosiva? Forse qualcosa di compromettente? Sicuramente Barbara D’Urso indagherà a fondo in questa storia e nei suoi salotti non si parlerà d’altro. Non vediamo l’ora!

Seguici su Instagram