Gf VIP: Stefania Orlando e Giulia Salemi in nomination

Grande Fratello VIP: Tommaso Zorzi confessa la sua strategia per mandare in nomination Stefania Orlando e Giulia... Ecco come...

Tommaso Zorzi confessa di aver attuato, durante la puntata di lunedì, una strategia per mandare i concorrenti del Gf VIP più forti in nomination: Stefania Orlando Giulia Salemi. Scopriamo come ha fatto…

Leggi anche:Gf VIP: Zorzi fa pace con Giulia Salemi per strategia? 

Durante la puntata di lunedì 15 febbraio, i telespettatori hanno assistito alle nomination palesi dei concorrenti rimasti e a quelle dei tre finalisti Zorzi, Dayane Mello Pierpaolo Pretelli. Mentre i concorrenti hanno votato in massa Giulia Salemi, i finalisti hanno optato inaspettatamente per tre nomi diversi.

Pierpaolo Pretelli, come prevedibile, ha votato Stefania Orlando. Dayane Mello ha scelto Andrea Zenga, per gelosia nei confronti di Rosalinda. A stupire, però, ci ha pensato come sempre Tommaso Zorzi che non ha indicato l’acerrima nemica Giulia Salemi, nonostante i numerosi litigi della settimana, ma ha votato Samantha De Grenet. Risultato: 5 voti a Giulia, 2 a Stefania, 1 a Zenga, 1 a Samantha.

In molti, come lui stesso ha sostenuto inizialmente, hanno tradotto il gesto del concorrente come simbolo di pace nei confronti della Salemi. Beh, non era esattamente questo l’intento. A confermarlo Tommaso Zorzi, che confessa la strategia che gli ha permesso di mandare in nomination le due concorrenti del Gf VIP che ritiene al momento più forti: Stefania Orlando e Giulia Salemi.

Tommaso Zorzi «Ho mandato i più forti in nomination»

Tommaso Zorzi, non curante del parere della sua amica Stefania Orlando, ha confessato, anche in sua presenza, la strategia messa in atto, durante la puntata del Gf VIP, per mandare in nomination due concorrenti forti, come lei e Giulia Salemi. L’influencer, venuto a conoscenza dei voti degli altri due finalisti, avrebbe scelto volontariamente di disperdere il suo voto per evitare di mandare un concorrente debole come Zenga al televoto, ”conservandolo” per la finale e per un possibile scontro futuro. Ecco le sue parole:

Se io avessi nominato Andrea Zenga anche lui sarebbe finito al televoto con Giulia e Stefania. Lo avrei mandato al macello, e poi strategicamente uno a mio avviso meno forte al televoto me lo porto fino alla fine. Che faccio uscire Zenga adesso e poi me la devo giocare con quelli forti forti in finale? Eh no.

Io ho lasciato che andassero quelli forti al televoto. Avrei potuto mandare Zenga ma sarei stato pazzo, perché sarebbe uscito lui quasi sicuramente. Noi finalisti ci siamo detti le nostre nomination prima di farle, sapevamo che Giulia sarebbe finita al televoto.

L’unico dubbio era su Rosalinda che se non avesse nominato Giulia avrebbe nominato Stefania. Pierpaolo aveva detto che avrebbe nominato Stefania, mentre tu (Dayane, ndr) avevi detto che nominavi Zenga. Così ho nominato Samantha ed ho buttato via il voto…

Quanto costerà a Tommaso Zorzi la sua stessa strategia adesso che l’ha rivelata? Come l’avrà presa veramente Stefania Orlando? Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram