Dayane Mello: «Sanremo inizia il 2 marzo», ma come fa a saperlo?

Dayane Mello ha svelato la data d'inizio del Festival di Sanremo 2021, ma come faceva a saperlo? Leggi i dettagli all'interno dell'articolo!

Dayane Mello, parlando con i suoi coinquilini, ha svelato un dettaglio su Sanremo 2021. Come sappiamo, la casa del GF Vip è impermeabile a tutto ciò che succede al suo esterno e i concorrenti del reality non possono essere a conoscenza di nulla. Il web, infatti, ha destato diversi sospetti quando la modella brasiliana ha parlato dell’inizio del Festival di Sanremo.

Leggi anche: Sanremo 2021, Amadeus vuole un conduttore famosissimo sul palco con lui: ecco chi è

Dayane Mello parla di Sanremo 2021

Mentre si trovavano insieme a conversare, Dayane Mello di fronte ad altri gieffini ha detto:

E il 2 inizia Sanremo…come lo so? Eh, lo so.

Ovviamente gli utenti dei social sono rimasti interdetti notando che Dayane Mello sia in possesso di questa informazione, ma recentemente è sbucato un video che potrebbe giustificare questa conoscenza.

Pupo fa spoiler al GF Vip

Nel corso di una vecchia puntata del GF Vip, l’opinionista Pupo ha spoilerato a Maria Teresa Ruta l’inizio del Festival di Sanremo dicendo che “Fra due settimane” sarebbe cominciato. Dayane Mello, probabilmente, si è confrontata con la ex gieffina o ha semplicemente udito le parole di Pupo. Ma non è finita qui!

Tommaso Zorzi parla di Sanremo 2021 con Dayane Mello

Qualche settimana fa è stato il compleanno di Elisabetta Gregoraci e tutti i gieffini sono stati mandati in studio per portarla una torta. In quell’occasione, durante il breve tragitto in macchina, Tommaso Zorzi dalla radio ha sentito alcune notizie su Sanremo 2021. Il volume è stato prontamente abbassato per evitare che i concorrenti del GF Vip sentissero altro, ma qualcosa è ormai trapelato.

Seguici su Instagram