Isola dei famosi, Akash: la verità sui suoi occhi «ritoccati chirurgicamente»

Akash Kumar, concorrente dell'Isola dei famosi, ha gli occhi azzurri per davvero o è dovuto ricorrere a un'operazione? Ecco tutta la verità.

Gli occhi di Akash Kumar, attuale concorrente de L’Isola dei famosi, sono ipnotici; ma sono reali? In molti infatti hanno notato che qualche anno fa il modello aveva dei penetranti occhi scuri e che quindi sia ricorso a un intervento chirurgico per renderli cerulei. L’operazione alla quale si è sottoposto Akash si chiama brightocular ed è illegale in Italia; a confermare la teoria secondo cui il colore degli occhi di Kumar sarebbe finto, ci si è messa anche una certa Veronica. Ma chi è?

Leggi anche: Isola dei famosi 2021, il mistero di Akash Kumar: perché usa dei nomi falsi? VIDEO

Isola dei famosi: Akash Kumar ha gli occhi finti?

Veronica ha inviato una lettera a Barbara D’Urso, parlando degli occhi di Akash Kumar; ecco le sue parole:

Gentilissima Barbara, mi chiamo Veronica e sono cresciuta nel paese San Giovanni Ilarione in provincia di Verona. Il paese è lo stesso dove è cresciuto ed ha vissuto Akash Kumar. In questo paese di 5000 anime lo conoscono quasi tutti e se lo ricordano come il ragazzo dagli occhi nero ebano. Mia cognata è stata la parrucchiera di Akash quando era giovane e andava di moda per i ragazzi lisciarsi i capelli. Possiamo contare tantissime persone che lo conoscano per la sua personalità accentratrice e tutti confermano che gli occhi sono ritoccati chirurgicamente. Abbiamo tantissimi testimoni, amici e conoscenti che sono cresciuti con lui. Mi sentivo di dirle questo.

akash kumar isola dei famosi 2021 occhi

La reazione di Akash Kumar all’Isola dei famosi

Il modello, comunque, ha saputo delle illazioni sul colore dei suoi occhi e non ha reagito affatto bene: Akash Kumar ha detto:

Non so perché la gente sostenga questo, non ho fatto alcun tipo di intervento. Questi sono i miei veri occhi, non porto neppure le lenti a contatto. Forse dobbiamo chiamare un chirurgo in studio per mettere a tacere tutti… mia madre ha addirittura postato sui social delle foto di me da bambino.

E poi:

Il colore dei miei occhi è naturale. Chi pensa il contrario si fa ingannare dal contrasto che c’è tra la mia pelle molto scura e gli occhi, che così risaltano di più. Ma sono i miei, identici a a quella di mia madre Tania.

Considerato tutto ciò che gravita attorno ai finti nomi del modello indiano c’è da aspettarsi che anche i suoi occhi siano frutto di qualche artifizio. Chissà se Ilary Blasi tornerà sulla questione o si concentrerà su altro? Restate connessi con DonnaPOP per scoprire tutte le novità sui concorrenti dell’Isola dei famosi!

Seguici su Instagram