L'Isola dei Famosi 2021: Ignazio Moser, sarà un nuovo naufrago del cast manca solo la firma: quale è stata la reazione di Cecilia Rodriguez?
Come anticipato qualche giorno fa da Very Inutil People, Ignazio Moser pare essere vicinissimo a diventare ufficialmente un naufrago de L’Isola dei Famosi 2021:la fidanzata Cecilia Rodriguez sarà d’accordo? Ecco cosa ha rivelato Giornalettismo…
Leggi anche: Ignazio Moser: età, fidanzata Cecilia Rodriguez, lavoro, ultime notizie, Instagram
Ignazio Moser nuovo naufrago?
A rivelare per primo la possibile partecipazione di Ignazio Moser a L’Isola dei Famosi 2021 è stato il sito Very Inutil People:
Una nostra fonte ci ha rivelato che un altro personaggio famoso è pronto a raggiungere gli altri naufraghi. Si tratta di Ignazio Moser: ex concorrente del Grande Fratello VIP 2, il reality dove si innamorò, nel 2017, della sua attuale fidanzata Cecilia Rodriguez.
Ignazio Moser farà davvero parte del cast de L’Isola dei Famosi 2021? Non è ancora certo. Ma anche Giornalettismo in queste ore ha confermato la trattativa in atto e sembrerebbe mancare solo la firma del nuovo naufrago:
Dopo momenti, giorni, riflessioni e condivisone per la scelta, Ignazio Moser pare abbia rotto il silenzio. D’accordo con la sua bellissima compagna Cecilia Rodriguez ha accettato di partire per l’Honduras come nuovo naufrago nel programma di Ilary Blasi. Secondo le nostre fonti, manca solo la firma e alcuni dettagli ma Ignazio sarebbe, sarà uno dei promossi naufraghi
Ignazio Moser sarebbe così l’ultimo naufrago ad entrare nel cast de L’Isola dei Famosi 2021 con la benedizione della sua compagna Cecilia Rodriguez.
Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021, le anticipazioni puntata dopo puntata e non solo!