Uomini e Donne: Samantha operata al cuore? «Ho tolto tre cisti in testa»

Uomini e Donne: l'ex tronista Samantha Curcio si è operata al cuore? Come sta adesso? Ecco cosa è successo e i sintomi successivi

Da qualche ora, circolano molti rumors su un presunto intervento al cuore, subìto dall’ultima tronista di Uomini e Donne Samantha Curcio. La ragazza, oggi fidanzata con la sua scelta Alessio Cennicola, il 28 maggio, ha realmente affrontato un’operazione, ma non quella descritta dalle ultime news. Scopriamo tutti i dettagli in merito e come sta adesso Samantha.

Leggi anche: Uomini e Donne, Samantha e Alessio: Bohdan rompe il silenzio «Ho sofferto»

uomini e donne quando finisce

Uomini e Donne: Samantha Curcio operata al cuore?

Secondo alcuni articoli, relativi al pomeriggio del 28 maggio, Samantha avrebbe dovuto subire un intervento al cuore. Secondo quanto riportato, la tronista di Uomini e Donne, dopo un elettrocardiogramma avrebbe dovuto affrontare un intervento d’urgenza.

I fan si sono immediatamente allarmati, considerando che la stessa ragazza, dai suoi profili social aveva parlato di un’operazione chirurgica e dell’esame effettuato.

Come sta Samantha? «Ho tolto tre cisti in testa»

L’ex tronista di Uomini e Donne, Samantha Curcio, subito dopo l’operazione, ha smentito che si trattasse del cuore. Ecco il tipo di intervento a cui si è sottoposta la ragazza in queste ore:

Comunicazione ufficiale: non sono stata operata al cuore come hanno scritto. Mi sono tolta solo tre cisti in testa e quindi ho tre punti

Samantha ha così voluto rassicurare i suoi fan che le hanno inviato moltissimi messaggi d’affetto. La tronista ha parlato dei problemi post operazione, imputabili esclusivamente all’anestesia. Sebbene sia andato tutto bene, infatti, l’effetto dell’anestesia ha lasciato alcuni strascichi lievi come nervosismo e insonnia. Ma oltre questo la ragazza sta benissimo.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram