Davide Lorusso è gay? Jessica Antonini conferma «Lo è, ma non lo sa»

Davide Lorusso è gay: secondo la tronista di Uomini e Donne, Jessica Antonini, questo può essere il motivo della rottura «Problemi a letto»

Jessica Antonini, dopo la deludente rottura con Davide Lorusso, ha deciso di fare chiarezza su quelli che, secondo lei, potrebbero essere i motivi della mancata affinità: secondo la tronista di Uomini e Donne, infatti, l‘ex fidanzato potrebbe essere gay! Scopriamo cosa ha rivelato Jessica, durante la sua intervista shock per il magazine NUOVO. 

Leggi anche: Love Island Italia: quando inizia su Real Time? Orario

Jessica e Davide UeD Scelta

Foto di @uominiedonne [IG]

Jessica Antonini su Davide Lorusso: «Lui è gay»

L’uscita della copertina del nuovo numero di Nuovo, avvenuta il 21 giugno, ha fatto scoppiare la bomba sul caso di Jessica e Davide, a causa del virgolettato della ragazza in cui suppone che l’ex fidanzato sia gay.

Ho chiuso con Davide, lui non lo sa, ma è gay

uomini e donne jessica e davide gay

Jessica Antonini conferma «Ha altri gusti»

Dopo aver sganciato la bomba, Jessica Antonini ha precisato le sue dichiarazioni su Davide Lorusso:

Si sa che i giornali devono fare sempre il titolo a effetto. E appena vista la copertina mi sono sbrigata a sentire chi di dovere. Non ho mai chiesto di scrivere così e soprattutto in copertina. Mi è stato risposto che dentro è tutto spiegato. Me lo auguro.

Specifico di essermi sentita con Riccardo Signoretti e lo ringrazio per avermi tranquillizzata. Leggete la rivista, ho semplicemente raccontato la mia esperienza e che non c’erano problemi se non che sentivo questa persona fredda anche dal punto di vista dell’intimità. Nessuno ha accusato, è un mio pensiero. Può darsi gli piaccia un altro tipo di donna, tutto può essere, io mi sono fatta la mia idea. Ma non è diffamatoria

E durante una diretta con i suoi followers ha nuovamente ipotizzato che Davide possa essere gay senza esserne consapevole:

Un mese fa abbiamo parlato e lui ha ammesso che c’erano dei problemi. Anche in intimità ce n’erano. Lui era molto freddo e distaccato e per una donna non è bello. Può darsi che io non gli piaccia più.

Può darsi che abbia degli altri gusti. Non c’è niente di male. Secondo me ce li ha e non lo sa. Ma non è un’accusa, non sto accusando nessuno. Penso sia giusto che una donna si faccia una propria idea

E voi cosa ne pensate? Aspettiamo la replica di Davide per un’ulteriore chiarimento sui motivi della rottura. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

I commenti sono chiusi.

Seguici su Instagram