Tutto su Tommaso di Temptation Island 2021: cognome, età, lavoro, genitori, la storia con Valentina, profilo Instagram e cosa è successo ieri
La coppia di Temptation Island 2021 formata da Tommaso e Valentina, come previsto, ha attirato l’attenzione del pubblico di canale 5: scopriamo tutto quello che sappiamo sul giovane fidanzato, folle di gelosia per la sua compagna.
Leggi anche: Temptation Island 2021 replica: dove e quando vedere in tv la puntata di ieri sera?
Tommaso di Temptation Island: cognome, età, lavoro, Instagram
Scopriamo alcuni dettagli sulla vita di Tommaso di Temptation Island, il fidanzato più giovane di questa edizione. Tommaso ha 21 anni, il suo cognome è Eletti. Ha finito la scuola da poco, perché è stato bocciato un anno e lavora come cameramen. Di origini italiane e americane, ha studiato alla Marymount International School e sta facendo gli esami per diventare istruttore di snow board.
Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.
Valentita e Tommaso
Valentina e Tommaso sono una delle coppie di questa edizione di Temptation. Stanno insieme da un anno e 7 mesi. A dividerli c’è un’importante differenza di età. Lei ha quasi 40 anni, lui ne ha 21, ossia 19 in meno. A decidere di partecipare alla trasmissione è Valentina, stanca della gelosia possessiva del suo giovane compagno.
Temptation Island ieri, Valentina e Tommaso: cosa è successo? Video
La prima puntata di Temptation Island, andata in onda il 30 giugno, ha svelato la gelosia malata e fuori controllo di Tommaso per la sua fidanzata.
Ma la puntata per il gelosissimo Tommaso non è finita qui. Al primo falò il giovane troverà motivo per lamentarsi della fidanzata Valentina
Come andrà a finire per questa coppia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del programma, le prossime anticipazioni sulle coppie protagoniste e tentatori e tentatrici che metteranno a repentaglio le varie relazioni!