Natascia e Alessio si sono lasciati? Nuova crisi dopo Temptation Island

Temptation Island: Natascia Zagato e Alessio Tanoni si sono lasciati? Lei annuncia la crisi su Instagram: ecco cosa è successo e il motivo

A distanza di quasi un mese dall’ultima puntata di Temptation Island, una delle coppia uscita insieme dal programma è di nuovo in crisi, stiamo parlando di Natascia e Alessio: scopriamo cosa sta succedendo e se si sono già lasciati.

Leggi anche: Temptation Island 2021, Natascia e Alessio: Cognome, età, lavoro, Instagram

Il percorso a Temptation Island

Durante il percorso a Temptation Island, Natascia e Alessio hanno rischiato di lasciarsi più volte. Arrivati al falò di confronto, infatti, la ragazza era pronta a chiudere se il fidanzato non avesse accettato un cambiamento e compreso il suo modo di fare e di vivere.

In quell’occasione Alessio si è era mostrato pronto a capire la ragazza e ad accettare i lati caratteriali che spesso si scontrano con i suoi. Ma qualcosa, dopo il programma, pare non essere andata come previsto.

Natascia e Alessio si sono lasciati?

A rivelare il ritorno della crisi, dopo Temptation Island, ci ha pensato Natascia che ha confermato di avere dei problemi con il fidanzato Alessio. I più attenti, infatti, avevano notato una certa freddezza durante il matrimonio di Claudia e Ste, al quale erano invitati come coppia. Durante la cerimonia nessuna foto insieme per i due fidanzati, a differenza di tutte le altre coppie invitate: solo selfie in solitaria o con gli altri componenti del reality.

Ecco cosa ha rivelato Natascia su Instagram:

Io e Alessio stiamo vivendo un momento difficile. Facciamo fatica a comprenderci, ma quando c’è amore e c’è rispetto penso che tutto si possa superare. Ed io amo Alessio. Ho paura di terminare questa vita col rimpianto di non aver fatto tutto quello che avrei potuto fare

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla storia di Natascia e Alessio di Temptaion Island.

Seguici su Instagram