Gf Vip 6, scatta il primo bacio gay tra Nicola Pisu e Alex Belli

Fra Alex Belli e Nicola Pisu è scattato un bacio! I due gieffini si sono dimostrati affetto in un modo alquanto plateale

Jo Squillo sabato sera è finita in consolle durante una festa organizzata nella casa del GF Vip per il compleanno di Carmen Russo. Complice l’alcol e l’assoluta serenità di tutti i presenti, fra Alex Belli e Nicola Pisu è scattato un bacio! 

Leggi anche: Gf Vip 6, Clarissa e Lulù contro Davide Silvestri: «Falso, maleducato, merd*, deve uscire»

Alex Belli e Nicola Pisu: scatta il bacio!

Il primo bacio gay di questa edizione è scattato fra Alex Belli e Nicola Pisu; i gieffini – intenti a scherzare con Sophie Codeogni e con altri coinquilini – si sono dimostrati affetto in questo modo. L’attore, prima di ricevere il bacio da Pisu, ha detto:

Oh, questo è il mio ragazzo!

E subito dopo Nicola gli ha stampato un bel bacio a stampo sulla bocca. Di seguito il video:

Questo fra Alex e Nicola è stato solamente un gesto di amicizia e affetto, privo di qualsiasi malizia. Nessuno dei presenti ha infatti sottolineato quanto successo, ma pensiamo un attimo se la stessa scena si fosse presentata con Manuel Bortuzzo come protagonista: le urla di Lulù si sarebbero sentite fin fuori la casa del GF Vip! Alfonso Signorini darà peso al bacio fra Alex e Nicola, come fece durante la scorsa edizione con Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, o lascerà correre? Lo scopriremo questa sera durante la diretta del reality!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram