Gf Vip, Samy Youssef e l’arrivo in Italia in barcone: il passato drammatico del modello

Samy Yousserf oggi si trova all'interno della casa del GF Vip 6, ma conoscete la storia del suo passato? I dettagli all'interno!

Samy Yousserf è un concorrente dell’attuale GF Vip 6; nonostante oggi sia in uno dei reality più famosi e seguiti al mondo, per il modello non è stato sempre tutto rosa e fiori: nel suo passato, infatti, si celano racconti davvero terrificanti. Ma cosa gli è successo?

Leggi anche: Gf VIP, Soleil Sorge e Samy Youssef lite: perché hanno litigato? (VIDEO)

Cosa è successo a Samy Yousserf?

Samy Yousserf è arrivato in Italia come immigrato: era il 2019 e insieme ad altre persone è arrivato a Trapani a bordo di un barcone. Dopo poco si è trasferito a Roma, alloggiando in una casa famiglia. Da quel momento in poi è iniziato il suo percorso professionale e cavalcando la cresta dell’onda è riuscito ad affermarsi come modello. I retroscena della vita di Samy Yousserf mettono i brividi, ma la sua tenacia lo ha ricompensato.

Oggi è un personaggio televisivo e si sta facendo strada all’interno del GF Vip 6, ma inizialmente ha sperimentato diversi tipi di lavoro: il gieffino, infatti, prima di essere un modello apprezzatissimo, ha svolto diverse mansioni: è stato inizialmente anche un cameriere e grazie all’aiuto di una modella, Samy Yousserf si è potuto iscrivere a un’agenzia di moda. Da quel momento per lui si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo ed è riuscito ad approdare nella casa più spiata d’Italia. Il suo percorso, tuttavia, è solo all’inizio e chissà cosa combinerà all’interno del lussuoso loft di Cinecittà! Lo scopriremo nelle prossime settimane…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram